Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Come mai a me dice che tramite ota ho superato il limite? Come faccio a riceverlo tramite l'ota?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perchè consentono solo un certo numero di download al giorno, devi aspettare e riprovare, sono nella tua stessa situazione.
-
Mi pare che il Lag del sensore prima di toccare lo schermo sia diminuito moltissimo... Provate voi stessi sulla schermata di blocco appena sbloccate..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Perchè consentono solo un certo numero di download al giorno, devi aspettare e riprovare, sono nella tua stessa situazione.
Ti ringrazio! Allora aspettiamo sperando che quest'ultimo update risolva tutto il resto.
-
Quote:
Tony76
Ti ringrazio! Allora aspettiamo sperando che quest'ultimo update risolva tutto il resto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per me adesso è quasi al top!:D
-
Quote:
ntony17
si l'MF8 era un firmware tedesco rilasciato diverse settimane fa...l'italia è saltata direttamente a quello successivo...ovvero MGA;)
Per cui sarebbe meglio della MF8??
-
Quote:
Liberty
Per cui sarebbe meglio della MF8??
Beh come si fa a saperlo? Sicuramente è molto meglio di quella che avevamo noi!
-
Aggiornato da un paio di ore e noto ke utilizza meno RAM
-
Quote:
batterix
Aggiornato da un paio di ore e noto ke utilizza meno RAM
Io avevo già liberato parecchio spazio, di quanto ti si è liberata? Qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Prima stava su 1.2/1.3 gb utilizzati ora è arrivato massimo a 1.1 sono più o meno 200 mb di ram liberati
-
Credo di poter confermare anche io il minor utilizzo di ram.