Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmdf
Io da ieri provo ad aggiornare via OTA e continua a dirmi di riprovare pių tardi.
Ma c'č un modo per forzarlo?
Grazie.
Ciao.
No devi attendere o farlo da Kies o meglio ancora da Odin ;)
-
Io non riesco ad aggiornare. ..via ota. .i server sono ancora intasati, ps sopra l icona aggiornamento software,o notato che ce una piccola N al interno di un cerchietto arancione, non mi ricordo ci fosse prima che lanciassero il nuovo aggiornamento... o ce sempre stata?? Ciaoo
Inviato dal mio samsung s4
-
Io fatto in 30 minuti su kies tranquillamente... Via ota non penso ci riuscirete č impossibile... Forse con odin fate prima ma cambia poco... Cmq cellulare pių reattivo e scalda pių o meno come prima... Solo qnd gioco ora lo fa prima mi scaldava su ogni app!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io dopo 4 ore ero solo al 30%...con kies ieri....x errore o selezionato riavvia. . O visto che ricominciava tutto da capo al riavvio x cui o scollegato.... piu semplice e veloce via ota ....aspettero....prima o poi i server si liberano dal intasamento...
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
Originariamente inviato da t0mm0l01990
Io fatto in 30 minuti su kies tranquillamente... Via ota non penso ci riuscirete č impossibile... Forse con odin fate prima ma cambia poco... Cmq cellulare pių reattivo e scalda pių o meno come prima... Solo qnd gioco ora lo fa prima mi scaldava su ogni app!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Idem.... Forse anche meno!
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
Con Kies stanotte anche io un 40'.Prima non andava perchč avevo la batteria scarica.Via OTA impossibile aggiornare per intasamento server.Comunque non ho fatto l'hard reset questa volta per pigrizia a rimettere tutto...voi lo avete fatto?Nel complesso sembra leggermente pių reattivo e migliorato un pelino il WIFI,per la batteria aspetto ancora qualche giorno e mi pare che scaldi come prima.
-
Quote:
gasolio68
Con Kies stanotte anche io un 40'.Prima non andava perchč avevo la batteria scarica.Via OTA impossibile aggiornare per intasamento server.Comunque non ho fatto l'hard reset questa volta per pigrizia a rimettere tutto...voi lo avete fatto?Nel complesso sembra leggermente pių reattivo e migliorato un pelino il WIFI,per la batteria aspetto ancora qualche giorno e mi pare che scaldi come prima.
Anche per quanto mi riguarda é andata proprio come dici tu, quoto esattamente tutto quello che hai scritto
-
Quote:
gasolio68
Il wifi č proprio vero sembra dopato:eek:
Prima sul divano mo segnava una tacca... Ora ne segna 3...o quando va male 2:eek::D
-
A me non mi ha ancora trovato l'aggiornamento XXUBMGA...possibile?
Galaxy S4 Sbrandizzato, monto la XXUBMEA.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
TheElettronicMan
A me non mi ha ancora trovato l'aggiornamento XXUBMGA...possibile?
Galaxy S4 Sbrandizzato, monto la XXUBMEA.
Inviato dal mio GT-I9505
Ti conviene farlo con Kies , via OTA č intasatissimo o con odin se proprio sei impaziente di installarlo :rolleyes: