Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NcK
Mi pare che il Lag del sensore prima di toccare lo schermo sia diminuito moltissimo... Provate voi stessi sulla schermata di blocco appena sbloccate..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Questo l'ho notato anche io...
-
Scusate la domanda, ma se kies riconosce il telefono perche' lo collega ma non riesce ad indicarmi il firmware (ho al momento sul telefono ed e' il 1905XXUBMEA e io ho sempre fatto e solo aggiornamenti OTA o da Kies) mi devo preoccupare visto che ho anche gia' provato a disinstallare e reinstallare kies?. Via OTA mi da sempre il messaggio del roll-out superato.
Grazie in anticipo
-
Quote:
hbkekko
Grazie toni, riesco a trovare sul forum una guida per sbrandizzare? Attualmente ho una rom pre root flashata, dovrei prima formattare tutto per flashare il no brand?
Scusa ho letto solo ora... Ho visto che te l'ha linkata jaco... D'altronde la stilata lui:D:D:D
-
Quote:
otta898
Il problema delle sbavature viola, purtroppo non è stato risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento ........
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
gia'.....sembra che scaldi anche piu' di prima ed e' sempre presente il problema dei crepitii nelle registrazioni audio ( vocale e video )
-
Non so se vi siete accorti ma con il nuovo aggiornamento mi sono trovato il multi windows con applicazioni di terze parti compatibili e che prima non erano. Una tra tutte (importante per me) è la compatibilità con il browser Dolphin che uso come come browser principale se non addirittura unico. ;)
-
Quote:
Gio722
Non so se vi siete accorti ma con il nuovo aggiornamento mi sono trovato il multi windows con applicazioni di terze parti compatibili e che prima non erano. Una tra tutte (importante per me) è la compatibilità con il browser Dolphin che uso come come browser principale se non addirittura unico. ;)
E' l'aggiornamento di dolphin che l'ha permesso non quello del firmware del telefono. Funziona pure a me che ho l'MDM.
-
Quote:
royy7
E' l'aggiornamento di dolphin che l'ha permesso non quello del firmware del telefono. Funziona pure a me che ho l'MDM.
Cavolo che toppata che ho fatto!!! :D Il fatto è che non ho fatto caso neanche che Dolphin si era aggiornato e mo sono accorto solo ora di averlo in lista del multiwindows. Chiedo scusa per la cappellata che ho scritto... :rolleyes:
-
ho collegato il mio s4 a kies alle ore 17.00, ora sono le 21.06 ed e arrivato solamente al 37%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma e possibile ci impieghi cosi tanto??????? o sempre aggiornato tramite ota max. un oretta... ma da 2 giorni mi dice che i server sono pieni roul out...( stranamente mio nipote pero oggi pomeriggio e riuscito ad aggiornarlo il suo s4 via ota lo ha comprato 2 giorni fa, ma e Vodafone, si e aggiornato alla versione MEA non a questa, infatti questo firmware non lo vede ) spero che x le 5 di domattina finisca!!!! sperando non mi castri il cellulare kies mentre dormo!! ore 21.15 39% ................... la vedo assai lunga!
-
Quote:
tommiv
ho collegato il mio s4 a kies alle ore 17.00, ora sono le 21.06 ed e arrivato solamente al 37%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma e possibile ci impieghi cosi tanto??????? o sempre aggiornato tramite ota max. un oretta... ma da 2 giorni mi dice che i server sono pieni roul out...( stranamente mio nipote pero oggi pomeriggio e riuscito ad aggiornarlo il suo s4 via ota lo ha comprato 2 giorni fa, ma e Vodafone, si e aggiornato alla versione MEA non a questa, infatti questo firmware non lo vede ) spero che x le 5 di domattina finisca!!!! sperando non mi castri il cellulare kies mentre dormo!! ore 21.15 39% ................... la vedo assai lunga!
Ma la linea ADSL funziona bene? Xké scarica circa 1.57gb, l'ota è molto meno..
-
3 giorni che e' uscito questo aggiornamento? Bene e ancora non sono riuscito ad aggiornare tramite ota! che server del.... che ha Samsung oh.
Inviato dal mio S4 GT-I9505 usando Androidiani App