Visualizzazione stampabile
-
Alle 5 di stamattina era apposto.... si e aggiornato e riavviato da da solo s4, era attacato a kies dalle 17.00 di ieri, alle 23.30 era solo al 48%, rispondo anche a chi me la chiesto , si o la conessione alice adsl lentissima. .. o provato con altri gestori ma la situazione e anche peggio... il mio s4 funziona esattamente come prima. ..non vedo miglioramenti... ma nemmeno peggioramenti... vorrei sapere questo aggiornamento cosa doveva migliorare...o correggere......
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Alle 5 di stamattina era apposto.... si e aggiornato e riavviato da da solo s4, era attacato a kies dalle 17.00 di ieri, alle 23.30 era solo al 48%, rispondo anche a chi me la chiesto , si o la conessione alice adsl lentissima. .. o provato con altri gestori ma la situazione e anche peggio... il mio s4 funziona esattamente come prima. ..non vedo miglioramenti... ma nemmeno peggioramenti... vorrei sapere questo aggiornamento cosa doveva migliorare...o correggere......
Dagli il beneficio di un po di tempo. 1/2 giorni
-
Quote:
tommiv
Rahazzi ho capito che abbiamo pagato 700€ per un telefono pero adesso state esagerando cavolo!!!dategli il tempo di siatemare i parametri tra batteria processore eccetera!!!madò neanche non andasse piu!!!
-
Quote:
Crilin87
Anke il mio era da 52 mb.. Versione ita
Confermo, anche il mio ita no brand, file di 52 Mb....
-
Anche io ho notato aumento del tempo di ricarica con diminuzione durata della batteria, telefono scalda prima e forse pure di più.
Basta lunedi lo porto in assitenza, scalda troppo per i miei gusti
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ma come vengono testati questi aggiornamenti prima che samsung li rilasci? Non e' la prima volta, succede con tutti gli aggiornamenti invece di migliorare li peggiorano?? Bha
Inviato dal mio S4 GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da balboo
Anche io ho notato aumento del tempo di ricarica con diminuzione durata della batteria, telefono scalda prima e forse pure di più.
Basta lunedi lo porto in assitenza, scalda troppo per i miei gusti
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
E inutile portarlo in assistenza se te lo cambiano ti scalda sempre.mio cugino ha htc one e riscalda di piu dell s4 praticamente non lo puo neanche toccare.questi processori sono piu potenti quindi riscaldano di piu .ti ricordo se il cellulare e piu sottile piu e la caloria
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma a voi la ram e di 1.78 gb dopo l'aggiornamento?
Non mi ricordo prima..
-
Quote:
danielebmw320
Ma a voi la ram e di 1.78 gb dopo l'aggiornamento?
Non mi ricordo prima..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si si sempre 1.78...:)
-
Forse siamo OT... Ma ne approfitto... possibile che il processo Impostazioni occupi 99 MB di RAM? Mi sembra troppo... così la RAM viene svalutata e i 2 GB risultano essere appena sufficienti... non vorrei fosse dovuto all'aggiornamento? Mistero... ditemi la vostra... grazie mille :)