Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xyt
Appena aggiornato anche io via ota (52mb) anche se non so di che nazionalità è il mio,so che è un no brand europa.Qualcuno sa dirmelo?
Il mio CSC è I9505OXXBMG3...non lo trovo tra i csc...se non sbaglio è multi.
Polonia...come sempre.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Polonia...come sempre.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Grazie rovy7 però appena acceso la lingua era francese...preso da gli stockisti...
-
Quote:
Originariamente inviato da xyt
Grazie rovy7 però appena acceso la lingua era francese...preso da gli stockisti...
Allora è Tunisia. Il multi è così. Dipende pure dalla lingua preimpostata.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
Allora è Tunisia. Il multi è così. Dipende pure dalla lingua preimpostata.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Infatti ero perplesso x la lingua all'inizio e x il csc incerto.Grazie mille.
-
Appena aggiornato anch io via OTA.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Salve ragazzi..ho collegato il mio s4 con kies per effettuare l'aggiornamento...è da più di un ora fermo al 5%..è successo anche a voi? quando dovrebbe durare l'aggiornamento via Kies?
-
Quote:
brekers
Salve ragazzi..ho collegato il mio s4 con kies per effettuare l'aggiornamento...è da più di un ora fermo al 5%..è successo anche a voi? quando dovrebbe durare l'aggiornamento via Kies?
Dipende dalla tua connessione da quanti lo stanno facendo in questo momento ecc..se leggi un lo indietro un utente ha scritto che ci ha messo una nottata intera...quindi...fai i tuoi conti..:)
-
Scusate, ma non fate prima a scaricare l'intero firmware (che è sempre bene conservare) e flasharlo con odin???
-
Quote:
persecause
Scusate, ma non fate prima a scaricare l'intero firmware (che è sempre bene conservare) e flasharlo con odin???
Quoto!!:) detto e stra detto!!:)