Io l'ho fatto e non ho natato grandi differenze.......qualcosa avrà migliorato anche perche ho fatto l'aggiornamento quasi subito quindi mda non l'ho testato moltissimo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho mdc come csc presumo sia Vodafone... Ma è Italia o Europa la garanzia in questo caso? Cosa mi cambia essere brandizzato invece che ne Brand? Solo qualche applicazione sponsor di Vodafone? Ala avvio non mi viene nessuna animazione Vodafone cmq... Se non avessi digitato 1234 non me ne acccorgevo
Idem anche io .. Vodafone con intro Samsung nessuna impronta Vodafone se non nelle APP.
Il firmware però è Vodafone (I9505XXUAME2). Garanzia non ho ancora capito .. penso sia Italia con firmware Europa.
Samsung Exclusive non mi ha ancora risposto per la garanzia exclusive poichè pare che i cell con garanzia Europa non siano ricoperti da questa agevolazione.
Frank
A me esxclusive ha mandato mail sono apposto con assicurazione cpp mi è arrivata subito dopo poco minuti. Credo anche mi farò kasko a 40 euro x un anno che copre TUTTO
Io ho la MDM NObrand, non so se sia l'ultima però e non so se ciò vi potrebbe essere d'aiuto.
Allora raga, a me al momento dell'acquisto mi habno detto che il terminale ha garanzia italia.. Sia in qualsiasi punto vodafone che Samsung... Per la garanzia casko nn ve la consiglio ib quanto Samsung exlusive se registrate il diapositivo ve la regala... Io così ho fatto... Per quanto riguarda l'aggiornamento, l'ho appena fatto... Sembra che sia piu fluido.... Per la batteria non vi so dire se vi sono migliorie per ora... Valutero e vi farò sapere... Comubque sto scaricando il firmware ita no brand.... Credo lo flashero! Con l's3 h3g l'ho fatto ed era molto piu fluido...
P. S: dopo l'aggiornamento ho fatto un wipe cache rep. E allavvio del tel mi è comparsa la scritta download attualmente non disponibile, riprovare piu tardi... Lo faceva anche l's3 vecchio... Cosa vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E capitato a qualcun altro?
la garanzia samsung exclusive non copre (sembra poi va ad interpretazione) tutti quei danni che non compromettono l uso del terminale...vedi per esempio una bella crepa sul display che non compromette il touch, non te lo copre...
Quote:
Originariamente inviato da fafo87
E cosa intendono per garanzia dai danni accidentali?