Visualizzazione stampabile
-
Boniiii
Fa caldo, non vi scaldate :)
Gli aggiornamenti si fanno sotto wifi per una continuità del segnale
Evidentemente vorranno evitare riparazioni in garanzia
Sicuramente a samsung non interessa se paghiamo eventuali sfori di pacchetto dati ;)
........
-
Quote:
Originariamente inviato da
oxigen1
Non c'è un'altra soluzione? Comunque grazie
Inviato dal mio Galaxy S4
Provare con Kiss?
Riavviare, provare a cancellare la cache delle applicazioni tramite un delle tanti applicazioni che ci sono sul market
-
Grazie ora sta scaricando il file :thumbup::D
-
Quote:
Originariamente inviato da pigio92
Provare con Kiss?
Riavviare, provare a cancellare la cache delle applicazioni tramite un delle tanti applicazioni che ci sono sul market
X esempio mobilecare e gratuito. ..ed e ottimo. .x cancellare cache.. e tenere in forma s4
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
Gio722
La mia promozione internet prevede 10Gb al mese di traffico. Pensi che potrei essere padrone di scaricarmelo in 3g? Secondo me hanno sbagliato, quanto meno dovevano dare la possibilità di scelta... :rolleyes:
basta andare in impostazioni > info dispositivo > agg. software > Deselezionare Solo wifi...
più semplice di così..
-
Quote:
Scorpion
basta andare in impostazioni > info dispositivo > agg. software > Deselezionare Solo wifi...
più semplice di così..
Non è proprio così semplice visto che hanno tolto proprio questa opzione. Ma prima di scrivere hai provato? Che terminale hai?
-
Quote:
Gio722
Non è proprio così semplice visto che hanno tolto proprio questa opzione. Ma prima di scrivere hai provato? Che terminale hai?
A me l'opzione c'è! Ma tu, forse, ti riferisci ad una novità introdotta con l'ultimo aggiornamento? (XXUBMGA)
-
Quote:
Ahasvero
A me l'opzione c'è! Ma tu, forse, ti riferisci ad una novità introdotta con l'ultimo aggiornamento? (XXUBMGA)
L'opzione c'era con il primo fw di S4. Dopo il primo aggiornamento l'hanno eliminata...
-
Quote:
Gio722
L'opzione c'era con il primo fw di S4. Dopo il primo aggiornamento l'hanno eliminata...
Io ho il penultimo aggiornamento (WIND XXUBMEA) e, ribadisco, l'opzione c'è!
-
Quote:
Ahasvero
Io ho il penultimo aggiornamento (WIND XXUBMEA) e, ribadisco, l'opzione c'è!
Sullo stesso fw no brand è assente... :confused: