Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Ma perché parli di calma? Ti risulto non calmo? Io mi sento abbastanza calmo. Tra l'altro se prima di quotare un mio post di 5 ore fa avessi letto il resto della discussione e la sua evoluzione avresti capito che l'opzione in questione è rimasta per i fw brandizzati ed eliminata per i no brand...ma tu sei andato cosi...dritto pè dritto. ...RELAX... :D
e qua ti sbagli ancora.. io ho il cell no brand.. saluti
-
Quote:
Scorpion
e qua ti sbagli ancora.. io ho il cell no brand.. saluti
Allora avrai un cell speciale fatto apposta per te. :D
-
Quote:
Gio722
Allora avrai un cell speciale fatto apposta per te. :D
può darsi :-D.. sia quando avevo il nobrand tedesco che quello attuale c è.. l avranno levato su quello italiano..
-
Quote:
Scorpion
può darsi :-D.. sia quando avevo il nobrand tedesco che quello attuale c è.. l avranno levato su quello italiano..
Allora è probabile che non mi stessi sbagliando come hai scritto... :D
-
2 allegato(i)
Ragazzi scusate... Il mio è no brand eppure.......
-
Quote:
lucystar74
Ragazzi scusate... Il mio è no brand eppure.......
Eppure cosa? È come il mio! Senza wifi non puoi aggiornare.
-
Quote:
Gio722
Eppure cosa? È come il mio! Senza wifi non puoi aggiornare.
Ops! Ho capito male? Ho confrontato con lo screen dell'altro no brand e ho visto la voce solo wifi... :(..... Non ti arrabbiare!
-
Ciao a tutti, mi è successa una cosa che reputo strana ma magari mi sbaglio ed è normalissima, chiedo a voi che siete più competenti: la settimana scorsa mi trovavo in Egitto ed utilizzavo una scheda sim vodafone EG. Quando è uscito l'aggiornamento mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ma, non essendo collegato in wi-fi, ho dovuto annullare le varie notifiche che mi arrivavano praticamente ogni giorno. Tornato in Italia e rimessa sull'S4 la mia scheda sim mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Non capisco, qualcuno sa spiegarmi?
Kikkomax
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Kikkomax
Ciao a tutti, mi è successa una cosa che reputo strana ma magari mi sbaglio ed è normalissima, chiedo a voi che siete più competenti: la settimana scorsa mi trovavo in Egitto ed utilizzavo una scheda sim vodafone EG. Quando è uscito l'aggiornamento mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento ma, non essendo collegato in wi-fi, ho dovuto annullare le varie notifiche che mi arrivavano praticamente ogni giorno. Tornato in Italia e rimessa sull'S4 la mia scheda sim mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Non capisco, qualcuno sa spiegarmi?
Kikkomax
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lo hai gia collegato a kies?cmq non dipende dalla sim ma dalla provenienza del tuo cellulare digita *#1234# e rioorta il risultato ;)
-
Anche secondo me non dipende dalla sim anche perché contemporaneamente leggevo i commenti su questo blog dell'aggiornamento...
Comunque:
CP: I9505XXUBMEA
AP: I9505XXUBMEA
CSC: I9505ITVBMF1
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App