Visualizzazione stampabile
-
quale era l'aggiornamento risalente a chi l'acquistato nei primi di maggio ed è un no-brand? ed aveva l'autonomia ottima? non mi ricordo quale avevo, appena acquistato ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkaboy
Aiuto installato ieri questo aggiornamento oggi non mi funziona la fotocamera, mi resta schermo nero
Quote:
Liberty
Cancella cash della fotocamera...
Quote:
arkaboy
provato di tutto per disperazione ho contattato l'assistenza
Quote:
Liberty
Fatto wipe data??
Quote:
arkaboy
possibilmente è un caso si è guastata all'improvviso
Quote:
Liberty
Hai provato un wipe data????
Quote:
arkaboy
fatti i wipe ma niente, non so magari scaricando una vecchia rom originale di S4 e flashandola con Odin risolvo Boohh!!
Quote:
Liberty
Si prova a flashare con odin...
Quote:
Leleprince91
Salve a tutti, da qualche giorno ho notato che con l'ultimo aggiornamento rilasciato la rotazione dello schermo da orizzontale a verticale (e viceversa) non è istantanea ma impiega qualche secondo, cosa che nn succedeva prima. ho anche fatto la calibrazione del giroscopio. Qualcuno riacontra lo stesso problema?
Inviato dal mio "Migliore amico" usando
Androidiani App
Quote:
royy7
Devi disattivare la rotazione intelligente.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Siete off topic
Esiste il thread post aggiornamento, proprio per discutere dei problemi derivanti dagli aggiornamenti ufficiali
........
-
Quote:
XxmentxX
Ora su che Firmware monti ?
l9505XXUBMEA
-
Quote:
Scorpion
hai tenuto conto del fatto che fuori fa un caldo boia?
si , ma io lo uso in ambiente climatizzato con la stessa temperatura tra i 24 e 25 gradi
-
Quote:
Miki86
l9505XXUBMEA
All'ora aggiorna tranquillamente ;)
-
Quote:
Liberty
Ma l aggionamento per i brand vodafone non si sa ancora nulla??
Quote:
Liberty
Ok...:)
.........
hai mai visto che avvisano il giorno prima?
leggi il titolo e rispetta cortesemente l'avviso nel primo post
-
Quote:
Gio722
Sullo stesso fw no brand è assente... :confused:
Confermo. Avevo l'aggiornamento vodafone bmea e c'era l'opzione e inoltre potevo almeno controllare se era disponibile qualche aggiornamento, ora ho sbrandizzo e installato la bmga no brand e effettivamente l'opzione non c'è e non c'è nemmeno la possibilità di controllare l'eventuale presenza di aggiornamenti.
-
Quote:
Enry05
Confermo. Avevo l'aggiornamento vodafone bmea e c'era l'opzione e inoltre potevo almeno controllare se era disponibile qualche aggiornamento, ora ho sbrandizzo e installato la bmga no brand e effettivamente l'opzione non c'è e non c'è nemmeno la possibilità di controllare l'eventuale presenza di aggiornamenti.
Finalmente qualcuno razionale ;)
-
Cmq per ora confermo che scalda meno e la batteria e tornata ad essere l'ottima batteria riscontrata nei precedenti firmware. (mai avuto un surriscaldamento eccessivo, ma il precedente bmea scaldava di più rispetto a tutti gli altri).
Buona reattività e nessun problema riscontrato.
Mi sembra che la gestione del sensore di luminosità automatica sia stato un po ritoccato e sembra funzionare meglio. Ora ho la luminosità è un po più corretta di prima
-
Quote:
balboo
guardo la temperatura con il codice *#0228# ti fa vedere la temperatura batteria e un valore chiamato External thermistor, normalmente sta sui 30/33 gradi dopo un po di internet in H e' arrivato anche a 50 gradi, come a tanti sui vari forum, anche qua ce una discussione chiamata "surriscaldamento s4".
Dopo palestra corro a casa e aggiorno per vedere se hanno effettivamente sistemato questa cosuccia. Ti ringrazio per il momento!
A me non mostra la temperatura della batteria. Mancano delle informazioni rispetto ad altri screenshot che ho visto. Ho info solo fino a metà schermata e mancano le info temperatura