Visualizzazione stampabile
-
Ma invece di ripete di chiedere in aiuti e consigli non fai prima a rispondere alla domanda????
-
Quote:
Originariamente inviato da
gti8150
avete fatto un wipe dopo l aggiornamento? a me la batteria dura meno e il telefono surriscalda sempre
anche io ho fatto il wipe ma scalda sempre tanto....anzi direi che e' peggiorato dopo l'aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Dato che con l'ultimo aggiornamento non hanno sistemato la lunga attesa dello spegnimento del telefono ,qualcuno di voi sa dove poter smanettare per poter far spegnere il telefono immediatamente come faceva all'inizio di tutti questi firmware??? Grazie
Galaxy S4
Vero al inizio appena uscito s4 era molto piu veloce nello spegnimento...poi i vari firmware. ..lo hanno ralentato..io pensavo fossero i miei 3 gb di programmi ad averlo ralentato. ....infatti s2 di mia moglie e molto piu veloce sia ad avviarsi che a spegnersi. .....ciaooo
Inviato dal mio samsung s4
-
Quote:
tommiv
Vero al inizio appena uscito s4 era molto piu veloce nello spegnimento...poi i vari firmware. ..lo hanno ralentato..io pensavo fossero i miei 3 gb di programmi ad averlo ralentato. ....infatti s2 di mia moglie e molto piu veloce sia ad avviarsi che a spegnersi. .....ciaooo
Inviato dal mio samsung s4
Io ancora monto l'MDM e si spegne in meno di 3/4 secondi.
-
Sicuramente ci sarà il modo per farlo spegnere più velocemente...vediamo se almeno su XDA sanno qualcosa,li ne sanno una più del diavolo...
-
Ho appena controllato con kies e neanche così mi trova l'aggiornamento mga...mi dice che il firmware più recente è il mea e non mga, il csc in parentesi e itv, quindi combacia....per cui se per l'ota, magari può esserci qualche problema di server, con kies che problemi potrebbero esserci?....cosa dovrei fare?....
-
Quote:
blasf70
Ho appena controllato con kies e neanche così mi trova l'aggiornamento mga...mi dice che il firmware più recente è il mea e non mga, il csc in parentesi e itv, quindi combacia....per cui se per l'ota, magari può esserci qualche problema di server, con kies che problemi potrebbero esserci?....cosa dovrei fare?....
Nulla, attendere
Potrebbe anche essere che hanno bloccato la distribuzione
-
Quote:
dieguccio
Nulla, attendere
Potrebbe anche essere che hanno bloccato la distribuzione
Va bene, aspetterò un pò....o magari aggiornare via Odin?...ma poi sarei costretto ad un full wipe, giusto?
-
Quote:
blasf70
Va bene, aspetterò un pò....o magari aggiornare via Odin?...ma poi sarei costretto ad un full wipe, giusto?
Non cambia nulla rispetto a kies... Il full wipe lo fai se lo vuoi fare.
-
Quote:
JacOcaJ
Non cambia nulla rispetto a kies... Il full wipe lo fai se lo vuoi fare.
Ah, quindi se proprio non mi va di aspettare che si sblocchi qualcosa, posso flashare con odin, senza nessun wipe che non succede niente?....