Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Sicuramente ci sarà il modo per farlo spegnere più velocemente...vediamo se almeno su XDA sanno qualcosa,li ne sanno una più del diavolo...
Beh puoi usare un qualsiasi programma anche dal market che abbia per esempio le funzioni di hot reboot, di certo avrà anche quella per lo spegnimento e farà spegnere il terminale in meno di un paio di secondi, ma credo equivalga a spegnere un pc tenendo premuto il pulsante di accensione, in pratica chiude tutto violentemente :)
-
Quote:
blasf70
Ah, quindi se proprio non mi va di aspettare che si sblocchi qualcosa, posso flashare con odin, senza nessun wipe che non succede niente?....
esatto.....
-
Quote:
robertogl
Beh puoi usare un qualsiasi programma anche dal market che abbia per esempio le funzioni di hot reboot, di certo avrà anche quella per lo spegnimento e farà spegnere il terminale in meno di un paio di secondi, ma credo equivalga a spegnere un pc tenendo premuto il pulsante di accensione, in pratica chiude tutto violentemente :)
Ma secondo me ci sarà una voce da modificare....
-
Oddio.. Se volete chiudere tutto violentemente basta tenere per 6–7 secondi il tasto accensione...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
blasf70
Ah, quindi se proprio non mi va di aspettare che si sblocchi qualcosa, posso flashare con odin, senza nessun wipe che non succede niente?....
Succede quello che succede con kies... Senza wipe a volte va tutto bene e a volte da problemi.
Comunque lo puoi fare dopo se da problemi, l'importante è che tu sappia che con un ripristino con recovery stock formatti anche la sd interna
-
Quote:
blasf70
Si, anch'io aggiorno con odin senza wipe e non ho alcun problema.
-
Quote:
JacOcaJ
Succede quello che succede con kies... Senza wipe a volte va tutto bene e a volte da problemi.
Comunque lo puoi fare dopo se da problemi, l'importante è che tu sappia che con un ripristino con recovery stock formatti anche la sd interna
Questo perché non ce più la partizione per le app giusto ?
Poi una domanda jaco.... perche la precisazione recovery stock?
Con recovery moddata non pialla la sd interna ?
-
Quote:
maverik72
Questo perché non ce più la partizione per le app giusto ?
Poi una domanda jaco.... perche la precisazione recovery stock?
Con recovery moddata non pialla la sd interna ?
no, con le recovery custom la sd interna viene scollegata dal wipe e si fa dal menù mount & storage
-
Quote:
JacOcaJ
no, con le recovery custom la sd interna viene scollegata dal wipe e si fa dal menù mount & storage
Grazie della precisazione. ..con s4 non mi sono ancora tuffato nel modding...per cui buono a sapersi...
-
Prima di partire x le vacanze ho avuto la malsana idea di aggiornare tramite kies il mio s4 brand vodafone alla bmea... Ora mi ritrovo con una batteria che fa pena e il cell che scalda con molta più facilità di prima... Hi letto qualche opinione precedente e mi sembra che molti utenti lamentino questo peggioramento unito anche ad uno spegnimento molto più lento... Vorrei un consiglio... Ora che torno a casa ritorno al vecchio firmware oppure metto l'ultimo no brand? Perché così com'é è un fornetto succhia batteria....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App