Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema anche io:thumbdown:
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealthita
Stesso problema anche io:thumbdown:
pensa che ho tra le mani sia iphone 5 che galaxy s4. preferisco l's4 ma ste cose mi fanno tornare ad ios...Nella vita ci sono altre cose a cui pensare...non posso trascorrere ore ed ore per cercare di risolvere un problema da nulla.
Facciamo finta che io non sappia cosa sia odin ecc...lo porto in assistenza? bha...
-
ragazzi confermate che sono spariti i problemi di surriscaldamento con l'ultimo aggiornamento?:D
-
Quote:
DavideAma
ragazzi confermate che sono spariti i problemi di surriscaldamento con l'ultimo aggiornamento?:D
Se come scritto sopra il mio è l'ultimo lo trovo uguale ai due precedenti
-
Quote:
renton73
si potrebbe rimanere anche con MDM...ma a vita? Mi piace parecchio l's4 e lo trovo ovviamente superiore a livello hardware ad iphone ma ritorniamo sempre alle solite...l'approssimazione è android , la perfezione è ios.
Che giustificazione sarebbe che la versione è troppo vecchia e non si trova l'aggiornamento? stiamo parlando del clone da 50 € del samung galaxy s4?
Galaxy S4 i9505 non è Android , è un terminale che ha adottato android come base per svilupparci sopra
-
Quote:
led zeppelin
Qualcuno mi può gentilmente dire se sono a posto con l'ultimo FW? Grazie..
Bastava leggerlo in prima pagina o_O
C'è elencato tutto, sia l'AP (pda) che il csc
È proprio perché non volete rispettare le regole e non avete voglia di fare da soli un click
Leggere la prima pagina è già il minimo per partecipare ad un thread
Poi vogliamo aggiungere che lo abbiamo chiesto anche nel titolo?
Ricordiamoci che non siamo un centro assistenza
-
su sammobile è in upload la MGA italiana no brand ma con CSC MH1
-
Sbaglio o sta per uscire un nuovo aggiornamento? Ho un no brand con l'ultimo aggiornamento mga..quando provo a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti mi dice numero di aggiornamenti superato ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Sbaglio o sta per uscire un nuovo aggiornamento? Ho un no brand con l'ultimo aggiornamento mga..quando provo a vedere se ci sono nuovi aggiornamenti mi dice numero di aggiornamenti superato ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Stessa cosa. Non mi aspettavo questo aggiornamento. Ma era previsto?
-
Quote:
alby8
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
infatti è uscito ma tramite ota probabilmente i server sono sovraccarico