Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
Galaxy S4 i9505 non è Android , è un terminale che ha adottato android come base per svilupparci sopra
ok ok :-D ho posseduto 2 nexus 4...
Cmq arrivato ultimo aggiornamento ma stranamente solo quando ho rimosso la sim... bhooo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Quando è uscito questo aggiornamento?? Io l'ho preso che aveva il mba..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Quando è uscito questo aggiornamento?? Io l'ho preso che aveva il mba..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E' uno dei primi...
-
Quote:
Aldroids
Salve a tutti!
Ho un s4 da un paio di giorni, comprato su glistockisti garanzia italiana. Il codice csc è i9505itvamdb, mentre nel post iniziale del topic è I9505ITVBMG3. Collegandomi a kies o con wifi, mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' tutto normale?
Gli altri codici che vedo sono:
ap: i9505xxuamdm
cp: i9505xxuamdm
grazie
In questo momento via wifi c'è un aggiornamento sul mio s4 di circa 353 mb. Al momento ho annullato. Che aggiornamento è, che faccio, aggiorno?o_O
-
Quote:
Aldroids
In questo momento via wifi c'è un aggiornamento sul mio s4 di circa 353 mb. Al momento ho annullato. Che aggiornamento è, che faccio, aggiorno?o_O
Anch'io preso dagli stockisti con la MDM e non ne voleva sapere di aggiornare. ho aggiornato oggi sia con l'aggiornamento da 353 mb , poi da 52 mb e poi tramite kies altro aggiornamento ma non ricordo da quanto.
-
Anche a me stessa cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da Aldroids
Quote:
Originariamente inviato da Aldroids
Salve a tutti!
Ho un s4 da un paio di giorni, comprato su glistockisti garanzia italiana. Il codice csc è i9505itvamdb, mentre nel post iniziale del topic è I9505ITVBMG3. Collegandomi a kies o con wifi, mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' tutto normale?
Gli altri codici che vedo sono:
ap: i9505xxuamdm
cp: i9505xxuamdm
grazie
o_O
In questo momento via wifi c'è un aggiornamento sul mio s4 di circa 353 mb. Al momento ho annullato. Che aggiornamento è, che faccio, aggiorno?
Aggiornalo....sistema parecchie cosette.. altri ti diranno di non aggiornarlo..ma la maggioranza ti dirà di fare l aggiornamento ..... sei tu a sceglire.
io mi sono trovato benissimo con quel aggiornamento..
Inviato dal mio samsung s4
-
Perché io nn ho mai degli aggiornamenti??
-
Quote:
renton73
Anch'io preso dagli stockisti con la MDM e non ne voleva sapere di aggiornare. ho aggiornato oggi sia con l'aggiornamento da 353 mb , poi da 52 mb e poi tramite kies altro aggiornamento ma non ricordo da quanto.
E ora come va?
-