Strano, a me da ieri non ha più sganciato la rete e i db sono -/+ come l's2/s3.
Per completezza d'informazione ho fatto l'agg.to con odin, non ho nemmeno fatto wipe cache/dalvik e gira fluido come prima, magari un filino meglio.
Visualizzazione stampabile
A me invece la ricezione, specie quella di internet è molto migliorata. Dentro casa ero sempre in E, ora H e spesso H+.
Ragazzi io ho un S4 no brand...casualmente quando ho acceso lo schermo avevo visto il simbolo dell'aggiornamento software..ma non sono riuscito ad eseguirlo...ecco cosa mi esce Allegato 76491 cosa sarebbe? fatemi sapere
Basta andare indietro di qualche pagina.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4351620
Paolo io sn gia all'ultimo mga... Ma 2 min fa come ho acceso il wifi mi ha verificato un aggiornamemto ma nn sn riuscito a scaricarlo xk i server sono intasati... Samsun sta rilasciando un nuovo firmware?
Ok... Aggiornato da kies... Io ero già su versione mga ma a quanto ho capito è cambiato solo il csc... Verssione sempre mga ma con csc mh1... La ricezione e comnque più stabile e in più prima la tre prendeva 1 tacca in casa... Con qualsiasi telefono (note, s2, nexus4, e htc) ora salta dalle 2 alle 3....rimasto senza parole;)
ankio noto che la rete e migliorata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buona sera a tutti,
Vi chiedo un consiglio per l'aggiornamento del telefono.Nella sezione agg.softeware trovo solo Aggiorna Aggiornamento automatico ma se tento di aggiornare mi dice che devo essere sotto rete Wi-Fi.COn S2 mi ricordo era presenta una terza opzione per poter scegliere se aggiornare via Wi-Fi o rete operatore,Bisogna abilitare questa funzione?
Perdonate la domanda stupida ma sono in difficoltà.Grazie per i consigli.