Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basok
Buona sera a tutti,
Vi chiedo un consiglio per l'aggiornamento del telefono.Nella sezione agg.softeware trovo solo Aggiorna Aggiornamento automatico ma se tento di aggiornare mi dice che devo essere sotto rete Wi-Fi.COn S2 mi ricordo era presenta una terza opzione per poter scegliere se aggiornare via Wi-Fi o rete operatore,Bisogna abilitare questa funzione?
Perdonate la domanda stupida ma sono in difficoltà.Grazie per i consigli.
Da quanto ho capito non lo si può più fare se non sotto rete wifi!
-
Quote:
manu1987
ankio noto che la rete e migliorata
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Infatti... Ma di molto pure... Poi un altra cosa... Ho lasciato il tel 3 ore in standby senza toccarlo e non ha perso nemmeno 1%... Era ed è rimasto all'87%:eek:
-
Grazie per la risposta,mi sembrava di aver letto che si potesse aggiornare via OTA anche son rete dell'operatore.SU alcuni video in rete si vedono alcuni S4 con questa opzione.
Mistero.
-
Quote:
ntony17
Infatti... Ma di molto pure... Poi un altra cosa... Ho lasciato il tel 3 ore in standby senza toccarlo e non ha perso nemmeno 1%... Era ed è rimasto all'87%:eek:
Prima di cantar vittoria aspettiamo di averlo installato da qualche giorno!:D
-
Quote:
basok
Buona sera a tutti,
Vi chiedo un consiglio per l'aggiornamento del telefono.Nella sezione agg.softeware trovo solo Aggiorna Aggiornamento automatico ma se tento di aggiornare mi dice che devo essere sotto rete Wi-Fi.COn S2 mi ricordo era presenta una terza opzione per poter scegliere se aggiornare via Wi-Fi o rete operatore,Bisogna abilitare questa funzione?
Perdonate la domanda stupida ma sono in difficoltà.Grazie per i consigli.
anch'io ricordavo di sta cosa con gli altri samsung ma con s4 non trovo l'opzione rete dati per almeno trovare l'aggiornamento!!!
-
Quote:
matteoopc
Sgrat sgrat... Ahah :D:D
-
anche a me sembra ricevere di più e consumare meno. .non miracoli ma qualcosa si..vediamo
-
Io personalmente sto aggiornando con Kies ma è un pacco tremendo scaricarsi ogni volta il firmware completo.CI metto almeno 1 ora e non so se è più caldo il cell o il poratile.
Speriamo che qualche utente + esperto possa darci una dritta.
-
Quote:
matteoopc
Confermo che in standby regge bene la batteria ma come dici te aspettiamo qualche giorno...oggi mi ha freezato tre volte.
Che nervosismo proprio quando stavo con una mezza cosa urgente da trovare in rete. display congelato!!!
-
raga a me dopo l'aggiornamento saliba a 60 gradi poi ho fatto un wipe cache e si e assestato migliora la ricezione e anke la batteria va meglio speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App