Devi fare Disattiva , non Disinstalla , ed hai riavviato il terminale in seguito?
Visualizzazione stampabile
Si... Ho seguito ciò che ho letto... Però ora mi metti il dubbio :p... E da quel momento il play store ha iniziato a fare i capricci... Comunque per fortuna ho risolto... Aspetto l'aggiornamento in modo regolare.. Prima o poi arriverà.... Spero.... :D... Grazie mille
raga ma cn l'ultimo aggiornamento vedo che in wifi non scalda piu cm prima e anke la ricezione e migliorata che ne dite???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornate tutti tranne io.... Ma perché??? :banghead::banghead::banghead:
Kies ancora non mi trova l'aggiornamento e via ota è ancora occupato... Ma solo per me??? :confused:
Guarda io tramite kies ho trovato l'aggiornamento, ma di stare al PC 2 ore per aggiornare non ne ho voglia. Aspetterò di farlo tramite ora tra qualche giorno... Tanto non di nuore mica ad aspettare un paio di giorni.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tra l'altro per chi non vuole aspettare c'è sempre la 3a opzione con Odin...
Io questa volta ho voluto provare kies... Di solito sono un divoratore di modding e faccio sempre con odin o custom recovery rom moddate... È la prima volta che uso kies... Mai usato con s2 note o altro... Eppure sn rimaso meravigliato perché kies ci ha messo solo 15min
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Semplice ci a messo poco perche era un aggiornamento piccolino. ..il penultimo aggiornamento che o fatto con kies ci a messo 14 ore..... e vero che ho adsl lentissima. ... ma 14 ore sono parecchie. .. tramite ota ci a messo meno di 10 minuti a fare tutto questa volta...installazione compresa...ciaoo
Inviato dal mio samsung s4