Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1978
Scusate se uppo, nessuno sa aiutarmi?
L'errore wipe cache è un bug noto dall'uscita del terminale!!
-
Quote:
royy7
L'errore wipe cache è un bug noto dall'uscita del terminale!!
Si ma con l'aggiornamento di 20/30 giorni fa io non lo avevo più. Da recovery riuscivi a fare il wipe cache senza problemi. Adesso mi da errore come entro in recovery e poi dopo il wipe cache me lo ridà e poi si reboota in automatico :(
Grazie comunque per la risposta ;)
-
Quote:
Fede1978
Si ma con l'aggiornamento di 20/30 giorni fa io non lo avevo più. Da recovery riuscivi a fare il wipe cache senza problemi. Adesso mi da errore come entro in recovery e poi dopo il wipe cache me lo ridà e poi si reboota in automatico :(
Grazie comunque per la risposta ;)
nonostante tutti gli aggiornamenti fatti.. il problema è sempre rimasto.. tristissimo
-
Se vuoi risolvere io problema del wipe cacke ,o provi a mettere un firmware nuovo con odin ,oppure freschi una delle tante recovery modificate che ci sono...
-
Col note non potevi fare factory reset da recovery stock vpena brick, col note 2 problemi simili, con s4 16gb.. ops 9gb..altri problemi (lag, recovery. ..)Grande Samsung noi pecore
Inviato dal mio sopravvalutato e difettoso S4 usando Androidiani App
-
Quote:
mrcrocodile
Ciao a tutti...ho comprato il mio S4 da GliStockisti...il prodotto è sloveno con garanzia europea...
Premetto che sono ignorante in materia
AP: I9505XXUBMGA
CP: I9505XXUBMGA
CSC: I9505OXXBMG3
ho fatto un aggiornamento dalle impostazioni...ho provato a connetterlo a Kies, per verificare che non ci siano ulteriori aggiornamenti, e mi dice che il dispositivo non è supportato. Cosa devo fare per risolvere questo problema?
Scusatemi se mi ripeto...qualcuno può darmi un risposta???
-
Ragazzi ieri il mio GS4 ha fatto un aggiornamento di 1,12 MB più o meno..a voi l'ha fatto? Diceva solo stabilità migliorata..Buon Ferragosto
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi ieri il mio GS4 ha fatto un aggiornamento di 1,12 MB più o meno..a voi l'ha fatto? Diceva solo stabilità migliorata..Buon Ferragosto
Quello che ho fatto anche io u paio di giorni fa
Quote:
Scusate, ho un s4 no brand ita con rom originale e il 12 agosto mi ha segnalato un aggiornamento di 1,2 mb che ho effettuato tramite wifi. Non è quello grosso di un mesetto fa. Da quanto leggevo in giro è roba di poco conto ma da quando lo ho installato il telefono si scalda come un forno e se faccio un wipe cache dalla recovery mi da errore e si riavvia (cosa che avevano risolto con l'aggiornamento precedente...) qualcuno mi sa spiegare se è un problema comune ho la ho presa in quel posto solo io?
Grazie mille 
-
Quote:
mrcrocodile
Scusatemi se mi ripeto...qualcuno può darmi un risposta???
Prova a disinstallare e reinstallare kies
Di solito quei messaggi escono solo se il telefono è modificato
Se poi gli hai fatto il root, è altra storia
-
Quote:
mitic
Se vuoi risolvere io problema del wipe cacke ,o provi a mettere un firmware nuovo con odin ,oppure freschi una delle tante recovery modificate che ci sono...
già messo messo parecchi firmware con odin.. nn è mai cambiato nulla..
come si cambia la recovery?