Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vierialdo091
Ap: I9505XXUBMGA
Cp: I9505XXUBMEA
Csc: I9505OXXBMG3
Raga qualcuno sa dirmi come sono messo?
L’aggiornamento era giā disponibile da agosto tramite Odin per Ap I9505XXUBMGA.
Ma leggendo quanto installato non riesco a capire ... č un mix tra no brand ita, brand TIM e Csc France
-
Quote:
Mr_Chuck
Si sa cosa hanno modificato?
Quote:
Frank68
Aggiornato in questo momento
Aggiornamento per i terminali brand VODAFONE
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.2.2
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
MODEM: I9505XXUDMGG
Apparentemente sembra tutto ok ma durante l'installazione mi avvisava di aver bloccato l'applicazione Find&Go che appena terminato con l'installazione ho dovuto riaggiornare.
Sembra si sia velocizzato in fluiditā ed il segnale wifii a mio parere leggermente migliorato.
Continuo a testare .. speriamo !
Frank
Quote:
sbg82
Appena puoi dacci altri feedback!!! please :-P
Sembra che al momento non sia possibile rootare.
-
ATTENTI a questo nuovo firmware DMGG.
Specialmente a chi fa modding, sembra che non sia possibile rootare e difficile ripristinare/tornare a un vecchio firmware o nandroid backup.
Procedere con prudenza.
-
Quote:
persecause
Specialmente a chi fa modding, sembra che non sia possibile rootare e difficile ripristinare/tornare a un vecchio firmware o nandroid backup.
Procedere con prudenza.
Quoto non installate recovery modificate...il telefono va in bootloop
-
Quote:
persecause
Procedere con prudenza.
E come si torna indietro ora ?????
-
Quote:
Frank68
E come si torna indietro ora ?????
Chiedi in help modding.
-
Quote:
persecause
Procedere con prudenza.
Scusami non capisco una cosa, io ho il bmga ma mi risulta essere l'ultimo! Quello di cui parli il "DMGG" non mi pare di averlo.. Quindi mi puoi dire se posso tranquillamente fare il root o mettere una preroted.. Grazie :confused:
-
Quote:
led zeppelin
Scusami non capisco una cosa, io ho il bmga ma mi risulta essere l'ultimo! Quello di cui parli il "DMGG" non mi pare di averlo.. Quindi mi puoi dire se posso tranquillamente fare il root o mettere una preroted.. Grazie :confused:
Si ma non aggiornare a mgg
-
Quote:
led zeppelin
MGG č l'ultimo vodafone.
Tutto lascia pensare che presto sarā rilasciato anche per gli altri, brand e no brand.
Con MGA nessun problema.
-
Ma quindi la vodafone ha l aggiornamento piu recente??