Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxBG70
ciao, ho un S4 Vodafone da maggio, con fm MDC.
Non l'ho mai aggiornato, ora però vorrei aggiornarlo alla MG3 via OTA.
Se lancio l'aggiornamento mi dice che ce n'è uno da 73.05mb, ma questo mi lo dice da sempre.
Come faccio per aggiornare all'ultima versione?
thanks
ci a o
Oppure potresti installare l'ultimo fw via Odin..
-
ragazzi ho una domanda:
ho comprato l's4 da pochi giorni e collegandolo a kies mi dice che posso aggiornarlo, ora ha su l'aggiornamento: XXUAMDM però il telefono mi sembra molto scattoso, mi consigliate di aggiornarlo?
posso farlo con kies?
in oltre come posso verificare che il mio telefono sia italiano e sia tutto in regola?
-
Quote:
DavideAma
ragazzi ho una domanda:
ho comprato l's4 da pochi giorni e collegandolo a kies mi dice che posso aggiornarlo, ora ha su l'aggiornamento: XXUAMDM però il telefono mi sembra molto scattoso, mi consigliate di aggiornarlo?
posso farlo con kies?
in oltre come posso verificare che il mio telefono sia italiano e sia tutto in regola?
È brandizzato???puoi farlo anche via ota(dal telefono) ci metti meno tempo...per vedere se è ita schiaccia sul tastierino *#1234# e riporta qui..:)
-
Quote:
DavideAma
ragazzi ho una domanda:
posso farlo con kies?
"I9505XXUAMDM" firmware italiano del samsung galaxy s4. È consigliabile installare l'aggiornamento.
-
Quote:
Liberty
È brandizzato???puoi farlo anche via ota(dal telefono) ci metti meno tempo...per vedere se è ita schiaccia sul tastierino *#1234# e riporta qui..:)
ap e cp sono uguali : i9595XXUAMDM
csc : i9505ITVAMDB
non è brandizzato
-
Quote:
DavideAma
ap e cp sono uguali : i9595XXUAMDM
csc : i9505ITVAMDB
non è brandizzato
Come dicevo prima ti consiglio di aggiornarlo.
-
ok dici che ci sono dei miglioramenti?
come posso fare per aggiornarlo? kies o cos'altro? (non l'ho mai fatto)
-
Quote:
DavideAma
ok dici che ci sono dei miglioramenti?
come posso fare per aggiornarlo? kies o cos'altro? (non l'ho mai fatto)
Ora non ricordo ma il secondo aggiornamento dal fw stock dovrebbe essere quello che aggiunge la possibilità di spostare le app sulla scheda sd. Puoi farlo via kies, via ota o via Odin; consiglio di farlo via ota perché è il modo più semplice.
-
Salve a tutti ho questo problema
Collego il mio samsung(greco) a kies mi dice
una nuova versione di firmaware è dispnibile etc etc
:Versione firmware corrente : PDA:MEA / PHONE:MEA / CSC:MF1 (EUR)
Ultima versione firmware : PDA:MGA / PHONE:MGA / CSC:MG3 (EUR)
faccio l aggiornamento e sembra andare tutto liscio, verso la fine quando tutto sembra concluso appare una finestra nella quale mi si dice che kies non riconosce il telefono, quindi staccarlo dal cavetto, togliere la batteria e riaccenderlo eseguendo di nuovo.
HO tentato due volte con lo stesso esito.
Perche?
tento ancora?
e' importatne questo aggiornamento?
Grazie
-
ora ho fatto un aggiornamento direttamente dal telefono
info sul dispositivo
aggiornamento software.
é lo stesso?