Visualizzazione stampabile
-
ho appena preso gs4 con h3g, seguirò questo topico con interesse:)
-
Ragazzi il mio S4, preso ieri, riporta questi parametri:
AP: I9505XXUAMDM
CP: I9505XXUAMDM
CSC: I9505ITVAMDB
secondo voi come sto messo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatoa83
Ragazzi il mio S4, preso ieri, riporta questi parametri:
AP: I9505XXUAMDM
CP: I9505XXUAMDM
CSC: I9505ITVAMDB
secondo voi come sto messo?
bene hai il penultimo aggiornamento gia installato, rotflrotflrotfl , comunque tra qualche settimana verrà rilasciato in Italia il nuovo aggiornamento Samsung, non vedo l ora di vedere i miglioramenti:):):)
-
Quote:
tommiv
sti krucchi..haha sempre prima di noi...... prima che arrivi in Italia passeranno un paio di settimane mi sa.. il cell e più sicuro aggiornarlo tramite: AGGIORNAMENTO SOFTWARE - o tramite KIES con cavetto usb??
L'importante è avere una connessione stabile
Via ota va bene uguale
Quote:
tommiv
bene hai il penultimo aggiornamento gia installato, rotflrotflrotfl , comunque tra qualche settimana verrà rilasciato in Italia il nuovo aggiornamento Samsung, non vedo l ora di vedere i miglioramenti:):):)
Ultimo aggiornamento installato
Per italia no brand, non c'è altro
........
-
Grazie, aspetterò con ansia l uscita del prossimo aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,sabato ho comprato l's4,sulla confezione c'era attacato una striscia con la dicitura TIM e samsung exclusive,però il telefono non è personalizzato da tim,la mia versione è i9505xxuamdf. Ora vi domando,che versione è?
-
Quote:
carotandroid
Salve ragazzi,sabato ho comprato l's4,sulla confezione c'era attacato una striscia con la dicitura TIM e samsung exclusive,però il telefono non è personalizzato da tim,la mia versione è i9505xxuamdf. Ora vi domando,che versione è?
Primo post :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
Brand tim.
-
pero come detto non ha nessuna personalizzazione tim,quindi devo attendere comunque l'aggiornamento da tim?
Quote:
paolov
-
Quote:
carotandroid
pero come detto non ha nessuna personalizzazione tim,quindi devo attendere comunque l'aggiornamento da tim?
Credo di si. Il firmware è comunque tim.
-
Quote:
paolov
Credo di si. Il firmware è comunque tim.
Stessa condizione, vorrei ora capire...essendo tim resto probabilmente indietro con gli aggiornamenti? Se metto con odin la versione no brand perdo tutti i dati o posso solo aggiornarlo? x la garanzia creo problemi?