Visualizzazione stampabile
-
CSC AUT kied mi notifica: Ultima versione firmware : PDA:MHB / PHONE:MHB / CSC:MI1 (AUT)
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
CSC AUT kied mi notifica: Ultima versione firmware : PDA:MHB / PHONE:MHB / CSC:MI1 (AUT)
Italiano o import ??
-
import! AUT austria penso
-
Stato SElinux su info sul dispositivo voi come lo avete impostato? Permissivo?
-
S4 brand Wind, firmware I9505XXUBMEA, SELinux = permissivo.
-
A me è cambiata questa dicitura con l aggiornamento in "applicazione" quando prima era in permissivo! Non trovo altre differenze oltre che l animazione delle cartelle rallentata
-
Attenzione: nuovo firmware disponibile per i "nobrand": Dimensione pacchetto: circa 45 Mb. "Stabilità migliorata".
Che si fa? Si installa o no?
Con Knox ci potrebbero essere ancora problemi...riguardo alcune applicazioni (es, whatsapp). :(
PDA: I9505XXUDMHB
CSC: I9505ITVDMI2
P.S.: Sammobile non riporta la versione. Manca "4.2.2". Che già siamo alla "4.3"???
-
Quote:
royy7
Attenzione: nuovo firmware disponibile per i "nobrand": Dimensione pacchetto: circa 45 Mb. "Stabilità migliorata".
Con Knox ci potrebbero essere ancora problemi...riguardo alcune applicazioni (es, whatsapp). :(
P.S.: Sammobile non riporta la versione. Manca "4.2.2". Che già siamo alla "4.3"???
Speriamo.. ;)
-
Quote:
royy7
Model: GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Fri, 30 Aug 2013 04:17:13 +0000
Product Code: ITV
MODEM: I9505XXUDMHB
Quindi niente android 4.3
E' possibile che questo firmware aggiorni il bootloader alle nuove versioni che implicano il mancato downgrade del firmware.
Quindi valutate molto bene se aggiornare oppure no!!!!!
-
Quote:
persecause
Model: GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Fri, 30 Aug 2013 04:17:13 +0000
Product Code: ITV
MODEM: I9505XXUDMHB
Quindi niente android 4.3
E' possibile che questo firmware aggiorni il bootloader alle nuove versioni che implicano il mancato downgrade del firmware.
Quindi valutate molto bene se aggiornare oppure no!!!!!
Appunto!!Altra cosa!!
Tu hai aggiornato?