Visualizzazione stampabile
-
Io ho aggiornato ieri! Boatloader bloccato? Cosa implica? E controllate la dicitura selinux dopo l aggiornamrnto
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
Oltre al problema roll out, a me non fa aggiornare manco da Kies: quest'ultimo mi dice che devo avere almeno 100mb liberi sul telefono (liberi ho 6gb su memoria interna e 12 su microsd). Ho provato sia smontando la microsd, sia cancellando qualche file ma il problema rimane.
Consigli?
ciliegina sulla torta: softbrick causato da aggiornamento tramite Kies per osx.... quando avro' tempo scarichero' da samfirmware e provero' con Odin. Tra l'altro ho provato tramite Rpristino firmware di emergenza e anche così mi da errore... bahhhhh
-
Quote:
dieguccio
Sei sicuro che parli della memoria del telefono
Kies ha bisogno di spazio anche sul pc, per funzionare
direi di si.... ho centinaia di GB liberi sul mio iMac....
-
E poi come fate a sapere se è bloccato o no! :'(
-
Aggiornato.
Knox presente
Stato SELinux: Applicazione
Whatsapp OK.
-
Ho bisogno di un favore: il link hotfile diretto per l'aggiornamento, in modo da poterlo scaricare, perchè nonostante io sia anni che sono registrato su samfirmware, spesse volte (come oggi), nonostante il login, appena vado nella sezione download del firmware, mi dice che non sono connesso (con OSX). Con Windows, invece, mi fa inserire il captcha ma appena convalido (sia con bottone sia con invio) mi dice che e' errato..... Non ne salto fuori, insomma.....
Grazie :)
-
Quote:
emmegi
Ho bisogno di un favore: il link hotfile diretto per l'aggiornamento, in modo da poterlo scaricare, perchè nonostante io sia anni che sono registrato su samfirmware, spesse volte (come oggi), nonostante il login, appena vado nella sezione download del firmware, mi dice che non sono connesso (con OSX). Con Windows, invece, mi fa inserire il captcha ma appena convalido (sia con bottone sia con invio) mi dice che e' errato..... Non ne salto fuori, insomma.....
Grazie :)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_ITV.zip
-
Quote:
mcllcu
Grazie Grazie Grazie.
Almeno stasera provero' con Odin.
-
Quote:
emmegi
Grazie Grazie Grazie.
Almeno stasera provero' con Odin.
Comunque per il momento tutto sembra confermare le mie ipotesi: partendo da un dispositivo pulito, senza root, recovery o altro, knox non da problemi...
Tra l'altro l'aggiornamento va su anche senza wipe...
-
Quote:
mcllcu
Comunque per il momento tutto sembra confermare le mie ipotesi: partendo da un dispositivo pulito, senza root, recovery o altro, knox non da problemi...
Tra l'altro l'aggiornamento va su anche senza wipe...
Io sono fortunato.. non perdero' niente a causa di questo softbrik. Gli SMS (che uso poco) sono backuppati ogni 24 giorni su dropbox. Foto e video sono tutti su memoria esterna (che ho rimosso). Perdero' forse le chat e i file multimediali di Whatsapp, ma chissenefrega... Comunque: sotto OSX non mi faceva, Kies non mi permetteva di fare l'aggiornamento dicendomi di un problema di memoria insufficiente, mentre Windows si e' spinto un po' piu' in la, arrivando a mettere il telefono in modalità download, e facendolo partire arrivando all'1%. Poi errore su Kies, e obbligato a flashare con Odin.... mahhhhh
Pazienza.