Visualizzazione stampabile
-
Ma apparte knox il cel come si comporta. E più fluido? Il browser stock è migliorato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Proprio per quello ho chiesto... Non avendo per un pò di mesi il PC a disposizione,, non vorrei perdermi 4.3/.4,ma allo stesso tempo sento commenti non esaltanti su Knox, quindi sono indeciso (no brand no root).. Grazie
Guarda... personalmente ho aggiornato con kies, e nessun problema, certo è più lungo che farlo via OTA...
Se fossi al tuo posto e volessi aggiornare alla 4.3 via OTA, passerei prima da questo aggiornamento intermedio...
Quote:
darling33
Ma apparte knox il cel come si comporta. E più fluido? Il browser stock è migliorato?
Non uso il browser stock, la fluidità come prima.... IMHO hanno solo introdotto knox...
-
Ciao ragazzi,
Con questa storia di knox anche io sono un po' dubbioso al riguardo di quest'ultimo aggiornamento. Secondo voi può essere opportuno fare una installazione pulita? Mi prendo un po' di tempo e faccio un wipe prima di installare? Potrebbe migliorare il tutto?
-
Ciao quando vado ad effettuare l'aggiornamento di oggi tramite OTA è qualche ora che ricevo sempre il messaggio "Aggiornamento del software non riuscito. Si è verificato un errore di rete o del server. Riprovate più tardi o utilizzando PC Kies." ... mi chiedevo se sta capitando a tutti oppure è un problema solo mio ... nel caso fosse problema mio il telefono è tutto in regola.. STATO SELINUX: Permissivo, SECURE BOOT STATUS: Samsung, STATO DISP: Ufficiale. Aiuti?
-
Quote:
Originariamente inviato da Markz88
Ciao quando vado ad effettuare l'aggiornamento di oggi tramite OTA è qualche ora che ricevo sempre il messaggio "Aggiornamento del software non riuscito. Si è verificato un errore di rete o del server. Riprovate più tardi o utilizzando PC Kies." ... mi chiedevo se sta capitando a tutti oppure è un problema solo mio ... nel caso fosse problema mio il telefono è tutto in regola.. STATO SELINUX: Permissivo, SECURE BOOT STATUS: Samsung, STATO DISP: Ufficiale. Aiuti?
No anche il mio lo i server saranno intasati aspetta nel pomeriggio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ora mi sto incaz...è possibile che con la wind siamo fermi ancora al primo aggiornamento da 300 e passa mega mentre i no-b ne hanno fatto altri 3???
-
Quote:
Pogba
No anche il mio lo i server saranno intasati aspetta nel pomeriggio
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ok grazie per la risposta almeno adesso posso stare tranquillo che il problema non è solo mio :P
-
Quote:
royy7
Grazie mille...soprattutto whatsapp...che con Knox dava problemi!
Aspettiamo news! ;-)
io ho aggiornato tempo fa brand vodafone e mai avuti problemi con whatsapp!!!
-
Quote:
gup133
Ragazzi io ho aggiornato al volo stamattina, non avevo alcun root sopra.
Purtroppo però mi da problemi whatsapp, nel senso che l'S4 (no brand) mi chiede di aggiornare le impostazioni di protezione. Tra l'altro mi dice che ha bloccato whatsapp ma in realtà lui funziona....Sapete dirmi come posso risolvere?
aspetta, io l'aggiornamento non l'ho ancora fatto.
Cioè Whatsapp funziona regolare anche se knox ti dice che è bloccato?
Perchè se mi inchioda Whatsapp col cazzo che aggiorno :D
-
Quote:
Gambero
aspetta, io l'aggiornamento non l'ho ancora fatto.
Cioè Whatsapp funziona regolare anche se knox ti dice che è bloccato?
Perchè se mi inchioda Whatsapp col xxxxx che aggiorno :D
occhio al linguaggio però ;)