Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambero
aspetta, io l'aggiornamento non l'ho ancora fatto.
Cioè Whatsapp funziona regolare anche se knox ti dice che è bloccato?
Perchè se mi inchioda Whatsapp col cazzo che aggiorno :D
Era proprio questo il mio grande dubbio...soprattutto dopo aver letto questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339926
-
Scusate... ma chi ha whatsapp bloccato le icone le vede così?
http://img30.imageshack.us/img30/5857/c3vd.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
mcllcu
Tu hai aggiornato??Ti funziona tranquillamente?
-
Whatsapp in realtà non è bloccato, funziona perfettamente. E' knox che dice che è stato arrestato per evitare prboemi di sicurezza. Però in realtà Whatsapp funziona, e le icone sono rimaste le stesse.
-
Quote:
gup133
Whatsapp in realtà non è bloccato, funziona perfettamente. E' knox che dice che è stato arrestato per evitare prboemi di sicurezza. Però in realtà Whatsapp funziona, e le icone sono rimaste le stesse.
Ah ok...chiarito il dubbio allora!!Bastava dirlo per non farci mille paranoie inutili....
-
Quote:
Misterx86
io ho aggiornato tempo fa brand vodafone e mai avuti problemi con whatsapp!!!
Come hai installato?
Suppongo che sei tutto stock, giusto?
Quote:
Gambero
aspetta, io l'aggiornamento non l'ho ancora fatto.
Cioè Whatsapp funziona regolare anche se knox ti dice che è bloccato?
Perchè se mi inchioda Whatsapp col cazzo che aggiorno :D
Fai la cortesia di parlare pulito, ci sono duemila modi per farsi capire lo stesso, senza sboccare
-
Quote:
gup133
Si... ma quando knox è/sarà attivo, le icone in ambiente knox si dovrebbero presentare come ho postato sopra (da quello che ho capito)... Quindi secondo me per il momento knox lo abbiamo installato ma "disattivo"...
-
Quote:
dieguccio
Come hai installato?
Suppongo che sei tutto stock, giusto?
Fai la cortesia di parlare pulito, ci sono duemila modi per farsi capire lo stesso, senza sboccare
fatta la procedura tramite kies(tempo totale un ora circa) e non ho riscontrato problemi da parte di knox......non ho fatto ne reset ne wipe visto che cmq siamo sempre su 4.2.2.......specifico che aggiornai non sapendo del bootloader bloccato quindi ho fatto da cavia!!!:D al momento sono stock per via di knox
-
Mi rispondo da solo:
Quote:
Samsung recently announced that its KNOX security suite would be opened for use to all consumers instead of those in enterprise. Samsung now seems to be in the process of getting things ready to reach that goal, as a new update is rolling out for the Galaxy S4 (GT-I9505) in a few countries that adds the necessary system files for KNOX. The application itself is not yet ready for use, but the addition of the requisite files means we should see it all finalized in another update down the line (possibly through the Android 4.3 update).
Samsung Galaxy S4 update rolling out, seems to prep the device for use with KNOX | SamMobile
Quindi knox deve ancora "partire"....
-
Quote:
mcllcu
cmq se questo counter sarà cosi invasivo o cmq difficile da aggirare mi compro un iphone