Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
No, devi cliccare tu su aggiorna :)
Neanche se ho selezionato
Aggiornamenti automatici
-
ricevuto l'aggiornamento in questi minuti e vai :cool:
-
Scusate,
mi spiegate che significa la faccenda di Selinux: permissivo e Selinux: applicazione
e che differenze ci sono?
-
Quote:
Aldroids
Scusate,
mi spiegate che significa la faccenda di Selinux: permissivo e Selinux: applicazione
e che differenze ci sono?
Praticamente con gli ultimi aggiornamenti selinux è passato ad applicazione perche si sta preparando la strada a un sistema di sicurezza oiu elevato.....infatti ora(per chi sta aggiornando agli ultimi firmware dal mmg in poi) non si puo piu fare il downgrade e facendo il root si attiva un counter che attualmente nojnsibriesce a resettare...knox
-
Quote:
Misterx86
Praticamente con gli ultimi aggiornamenti selinux è passato ad applicazione perche si sta preparando la strada a un sistema di sicurezza oiu elevato.....infatti ora(per chi sta aggiornando agli ultimi firmware dal mmg in poi) non si puo piu fare il downgrade e facendo il root si attiva un counter che attualmente nojnsibriesce a resettare...knox
Grazie!
Nel frattempo ho trovato questo, per rinfrescare la memoria;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3941453
-
Quote:
Aldroids
Esatto....se non sbaglio un po di tempo fa uscì su androidiani un articolo al riguardo che spiegava le funzionalita del knox.....domani cerco e te lo linko!!!!;)
-
Quote:
stealthita
ricevuto l'aggiornamento in questi minuti e vai :cool:
a me continua a dire roll-out superato...:-\
-
Quote:
Aldroids
a me continua a dire roll-out superato...:-\
Ti consiglio di farlo domani oppure aspettare un oaio di giorni ;)
-
eh mi sa che dovrò fare proprio così...:cool:
-
Aggiornato con kies... Selinux: applicazione