Visualizzazione stampabile
-
nulla,non va nemmeno cosi'.
:'(
non capisco che cosa sia successo da un giorno all'altro
-
Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...il mio s4 acquistato su internet e di provenienza tedesca e nel sito della SamMobile (Firmwares | SamMobile) alla voce Germany c'è questa scritta PDA:I9505XXUDMH6 CSC:I9505EPLDMH6 mentre sul telefono leggo CSC:I9505OXADMH5 CP:I9505XXUDMH5 Quando provo a cercare l'aggiornamento sia via OTA sia da Kies mi da che è l'ultima versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetanos64
Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...il mio s4 acquistato su internet e di provenienza tedesca e nel sito della SamMobile (
Firmwares | SamMobile) alla voce Germany c'è questa scritta PDA:I9505XXUDMH6 CSC:I9505EPLDMH6 mentre sul telefono leggo CSC:I9505OXADMH5 CP:I9505XXUDMH5 Quando provo a cercare l'aggiornamento sia via OTA sia da Kies mi da che è l'ultima versione.
quello che vedi su sammobile è un firmware brand
il tuo è no brand, per questo non trovi altro, è l'ultimo
-
anche per me è la stessa cosa perchè quell'aggiornamento a quanto ho capito io è per alcune versioni di galaxy tedeschi..... quello tuo ed il mio dovrebbero essere Germany DBT senza operatore e quindi per ora niente aggiornamento.... forse quei dispositivi stanno ricevendo ora l'aggiornamento che i nostri hanno avuto il 9 settembre
-
Quote:
Aries91
nulla,non va nemmeno cosi'.
:'(
non capisco che cosa sia successo da un giorno all'altro
A qsuesto punto usa odin e "tagli la testa al toro" ;)
Meno problemi di kies e estremamente più veloce... Trovi le guide qui su androidiani;)
-
Quote:
ntony17
A qsuesto punto usa odin e "tagli la testa al toro" ;)
Meno problemi di kies e estremamente più veloce... Trovi le guide qui su androidiani;)
con la differenza che devo scaricarmi manualmente i firmware,e per scaricarli devo aspettare almeno 1 ora(server host estremamente lenti)
cosa che prima con kies non facevo,collegavo il dispositivo e faceva tutto lui e in nemmeno 20 minuti avevo finito tutto.
-
Quote:
Aries91
con la differenza che devo scaricarmi manualmente i firmware,e per scaricarli devo aspettare almeno 1 ora(server host estremamente lenti)
cosa che prima con kies non facevo,collegavo il dispositivo e faceva tutto lui e in nemmeno 20 minuti avevo finito tutto.
Guarda io con kies ci ho impiegato un ora per aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da gaetanos64
Salve ragazzi vorrei chiedervi un consiglio...il mio s4 acquistato su internet e di provenienza tedesca e nel sito della SamMobile (
Firmwares | SamMobile) alla voce Germany c'è questa scritta PDA:I9505XXUDMH6 CSC:I9505EPLDMH6 mentre sul telefono leggo CSC:I9505OXADMH5 CP:I9505XXUDMH5 Quando provo a cercare l'aggiornamento sia via OTA sia da Kies mi da che è l'ultima versione.
quello che vedi su sammobile è un firmware brand
il tuo è no brand, per questo non trovi altro, è l'ultimo
Capito!! Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dopo l ultimissimo aggiornamento il mio S4 e diventato ancora piu fluido e veloce, qualcosa ha modificato questo aggiornamento di 44 MB secondo me... ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505
-
Quote:
Aries91
Questo non è vero perché se dal server host deve scaricare 1 gb anche kies deve scaricare 1 gb circa e quindi è la stessa cosa..