Visualizzazione stampabile
-
Ma qualcuno di voi che ha già aggiornato ha cercato informazioni su questo aggiornamento? Io ho letto che ora aggiornando si va a bloccare il bootloader, ed in caso di modding non più possibile tornare a versioni precedenti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
Ma qualcuno di voi che ha già aggiornato ha cercato informazioni su questo aggiornamento? Io ho letto che ora aggiornando si va a bloccare il bootloader, ed in caso di modding non più possibile tornare a versioni precedenti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto!!!!!!
Sono notizie che si sanno, però molti aggiornano e poi si lamentano!!!!!! E chi Vi capisce!!!!!!!
Aspettare qualche giorno che la situazione si chiarisca no è.....???
Non capisco questa corsa ad aggiornare subito, manco se il cellulare non funzionasse.
Mah........
-
Io ad esempio sto valutando l'abbandono definitivo della rom samsung a favore della ge, ma devo ancora capire bene la questione aggiornamenti se potrò riceverli via ota automaticamente e quali sensori vado a perdere.
-
Quote:
itan84
Io ad esempio sto valutando l'abbandono definitivo della rom samsung a favore della ge, ma devo ancora capire bene la questione aggiornamenti se potrò riceverli via ota automaticamente e quali sensori vado a perdere.
Androidiani App
Non è da discuterne qui
C'è il thread in sezione modding
-
L'intervento era sempre collegato al fatto che a quanto sembra questo aggiornamento crei problemi per quanto riguarda l'eventuale modding, e blocco del bootloader. Ovvio che non stessi chiedendo informazioni sulla ge.
-
Quote:
itan84
L'intervento era sempre collegato al fatto che a quanto sembra questo aggiornamento crei problemi per quanto riguarda l'eventuale modding, e blocco del bootloader. Ovvio che non stessi chiedendo informazioni sulla ge.
Androidiani App
Si lo avevo capito, che non era una domanda ;)
Solo che basta un niente per iniziare gli ot e sui problemi derivanti dai nuovi blocchi samsung, c'è una discussione in rilievo nella sezione modding
C'è tutto per tutto ;)
-
Quote:
Misterx86
Guarda io con kies ci ho impiegato un ora per aggiornare
magari gli aggiornamenti piu' grossi,ma almeno fa tutto lui.
con odin devo ricercare io i driver,scaricarli e montarli,non proprio la stessa cosa.
ho messo una toppa alla falla,ma non ho risolto il problema.
spero sia uno di quei problemi che si risolve da solo cosi come è venuto.
Quote:
popetto
Questo non è vero perché se dal server host deve scaricare 1 gb anche kies deve scaricare 1 gb circa e quindi è la stessa cosa..
perchè il server host fa parte di hotfile,o del circuito di samsung?
i server host (mediafire,hotfile,etc etc)sono notoriamente lenti .
-
Quote:
Aries91
magari gli aggiornamenti piu' grossi,ma almeno fa tutto lui.
con odin devo ricercare io i driver,scaricarli e montarli,non proprio la stessa cosa.
ho messo una toppa alla falla,ma non ho risolto il problema.
spero sia uno di quei problemi che si risolve da solo cosi come è venuto.
perchè il server host fa parte di hotfile,o del circuito di samsung?
i server host (mediafire,hotfile,etc etc)sono notoriamente lenti .
In realta per flashare con odin ti basta scaricare solo il firmware....visto che i driver li hai giq installati avendo kies.....cmq andiamo troppo ot
-
Secondo me è meglio aspettare ottobre che esce 4.3 apposta per adeguare i terminali al Galaxy Gear ( e non vedo l'ora che esca sto aggiornamento perché lasciare il Gear sulla scrivania mi fa girare le @@)
-
non ho notato alcun miglioramento da questo aggiornamento.....calore sviluppato sempre il medesimo e il problema dei crepitii in registrazioni audio rimane :(