ragazzi scusate,ma gli aggiornamenti sono solo per s4 no brand,o anche per quelli brandizzati?io ho un s4 tim,ma nessu aggiornamento via ota,provo con kies.iltelefono ha una settimana di vita,
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate,ma gli aggiornamenti sono solo per s4 no brand,o anche per quelli brandizzati?io ho un s4 tim,ma nessu aggiornamento via ota,provo con kies.iltelefono ha una settimana di vita,
Puoi già utilizzarlo!
La galaxy gear fonctionne avec le Galaxy S4 / Gear - YouTube
Perdonate l'OT!
Aggiornato questa mattina via OTA. Non ho notato nulla di strano (s4 no brand, no root), tutto sembra ok. Ho visto che nel menù sicurezza, c'è una impostazione di sicurezza che si può impostare in "normale" e in "alta", ma c'era già?
Nulla d strano a prima vista, t hanno bloccato il bootloader... Addio modding.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornato via OTA come sempre.. Tutto come prima, nessun problema.(no brand,Italia)
Sì il fatto che chi aggiorna non fa modding l'ora capito, ma se in un futuro aggiornamento il telefono iniziasse ad avere grossi problemi, saresti costretto a tenerlo così finché samsung non aggiorni nuovamente. Invece con il bootloader sbloccato hai la possibilità di ritornare alla situazione precedente, tutto qui.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Forse non ho capito io o forse voi. :-D. Il modding è sempre possibile. Soltanto che non sarà più possibile tornare ufficiale e non si può fare il downgrade del firmware. Quindi in caso di guasto al telefono si dovrà pagare l'assistenza. Quindi tranquilli.
Anche io ho un telefono aggiornato all'ultimo firmware tedesco (aggiornamento inconsapevole: mi ha chiesto di aggiornare e io l'ho fatto senza sapere di knox). E per questo non mi fascio la testa. Sul mio s2 ho fatto modding e anche su questo, in futuro lo farò.
Per il momento sto bene così. Bisogna sempre tenere in mente che c'è una comunità di sviluppatori che può trovare il modo per aggirare knox. Non disperiamo.