Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Forse non ho capito io o forse voi. :-D. Il modding è sempre possibile. Soltanto che non sarà più possibile tornare ufficiale e non si può fare il downgrade del firmware. Quindi in caso di guasto al telefono si dovrà pagare l'assistenza. Quindi tranquilli.
Anche io ho un telefono aggiornato all'ultimo firmware tedesco (aggiornamento inconsapevole: mi ha chiesto di aggiornare e io l'ho fatto senza sapere di knox). E per questo non mi fascio la testa. Sul mio s2 ho fatto modding e anche su questo, in futuro lo farò.
Per il momento sto bene così. Bisogna sempre tenere in mente che c'è una comunità di sviluppatori che può trovare il modo per aggirare knox. Non disperiamo.
Azz tranquilli???
E ti pare poco pagare l'assistenza in caso di problemi?
Mah....
-
Quote:
greywolf82
Aggiornato questa mattina via OTA. Non ho notato nulla di strano (s4 no brand, no root), tutto sembra ok. Ho visto che nel menù sicurezza, c'è una impostazione di sicurezza che si può impostare in "normale" e in "alta", ma c'era già?
Interessante...molto interessante. Mi domando...a questo punto...non é che chi ha problemi con whatsapp e altre applicazioni in cui compare l'avviso di protezione....ha impostato questa voce su alta?????
-
Quote:
RainbowZ
:D beh.. allora spero che ti troverai bene :) ;)
Guarda non mi piace pagare l'assistenza per eventuali problemi. Ma sai benissimo, prima di moddare, che se avrai problemi dovrai pagare. Quindi o ti tieni il telefono originale o modifichi e paghi. Tu dici che non è giusto. Hai in parte ragione. Ma io penso che non è giusto nemmeno per la Samsung dover aggiustare telefoni rovinati per modding andato male. Se chi modifica sa quello che fa problemi non esistono (o sono ridotti al minimo). Ma sai quanti tentano di moddare e non sanno nemmeno quello che fanno? E poi fanno danni. Quindi la Samsung si trova a dover riparare telefoni che senza modding avrebbero funzionato tranquillamente.
Ricordiamoci anche che Samsung introduce knox non esclusivamente per frenare il modding, ma cerca di offrire maggiore sicurezza ai suoi clienti. Non vediamo sempre tutto nero.
Queste sono opinioni personali.
Credo che siamo ot.
EDIT: ho sbagliato a quotare.
-
Quote:
royy7
Interessante...molto interessante. Mi domando...a questo punto...non é che chi ha problemi con whatsapp e altre applicazioni in cui compare l'avviso di protezione....ha impostato questa voce su alta?????
Anch'io aggiornato stamane ed è settato su "normale" e fino ad ora nessun problema con applicazioni compreso whatzap
-
Controllato ora.. Anche a me è impostato su normale e come già detto mai avuto problemi con watsapp o blocchi strani di Knox ;-)
-
Quote:
led zeppelin
Anch'io aggiornato stamane ed è settato su "normale" e fino ad ora nessun problema con applicazioni compreso whatzap
Quote:
lucystar74
Controllato ora.. Anche a me è impostato su normale e come già detto mai avuto problemi con watsapp o blocchi strani di Knox ;-)
Scriviamo in post aggiornamento è stato fatto una sorta di sondaggio da rovy che ha riportato il messaggio dell'altro utente
-
1 allegato(i)
Allegato 83162
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento mi appare questo simbolo. Se clicco sopra cerca di collegarsi al server e poi mi da errore dicendo che non riesce a collegarsi al server. Come lo tolgo??
-
Quote:
steveone
Allegato 83162
Dopo qualche giorno dall'aggiornamento mi appare questo simbolo. Se clicco sopra cerca di collegarsi al server e poi mi da errore dicendo che non riesce a collegarsi al server. Come lo tolgo??
Risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4560946
-
Quote:
royy7
ok ma non trovo il modo di toglierlo...
-
Quote:
steveone
ok ma non trovo il modo di toglierlo...
Ecco:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4561703
P.S. prima di toglierlo vedi se tra le opzioni sicurezza hai impostato livello di protezione: normale..