Visualizzazione stampabile
-
Salve, io ho aggiornato qualche giorno fa con kies, non ho avuto problemi fino ad ora, nessun messaggio d alletra o quanto, whatsapp funziona bene (aggiornato all'ultima versione), e il livello di sicurezza è impostato su normale.
Per quanto riguarda il firmware in generale, ho riscontrato un miglioramento nella gestione della RAM, prim arrivava a 1,01/02gb con 4/5 applicazioni in background... Adesso non supera i 900mb, miglioramenti anche x la batteria, e riscaldamooolto meno.
Inoltre piu fluido e reattivo!
Meglio di cosi non si può, credo.
Speriamo che non m stia illudendo, e che con i prossimi aggiornamenti non peggioreranno la situazione... Almeno per me...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho aggiornato oggi, tutto ok ma non so perche non mi fa l aggiornamento dei criteri di protezione, dice che ci sono problemi di rete ho gia provato diverse volte in wi fi e in rete mobile ma niente. Qualcuno sa perche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nathan96
Ragazzi ho aggiornato oggi, tutto ok ma non so perche non mi fa l aggiornamento dei criteri di protezione, dice che ci sono problemi di rete ho gia provato diverse volte in wi fi e in rete mobile ma niente. Qualcuno sa perche?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
perche non sono ancora attivi.........con questo aggiornamento sono stati introdotti con l prossimo saranno effettivi
-
Quote:
Nathan96
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ennesima domanda...ennesima risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4560946
-
Rispondo anche qui. Per chi ha problemi della notifica criteri con whats app, io ho risolto aggiornando l ultima versione tramite apk dal sito utticiale di whats app. Passate 24 ore e nessuna notifica
-
Ok grazie
-
Quote:
ilblago81
Rispondo anche qui. Per chi ha problemi della notifica criteri con whats app, io ho risolto aggiornando l ultima versione tramite apk dal sito utticiale di whats app. Passate 24 ore e nessuna notifica
Fatto anch'io ma non ho risolto nulla! :-(
Ho disinstallato WA, sono andato sul sito e ho cliccati su "scarica" ma comunque mi riporta al playstore!
Sbaglio procedura?
-
Quote:
yoda
Ho disinstallato WA, sono andato sul sito e ho cliccati su "scarica" ma comunque mi riporta al playstore!
Sbaglio procedura?
Vedi se hai impostato livello di protezione "alto"....
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
-
No, la protezione già era impostata su "normale" ! :-\
-
Quote:
yoda
Sbaglio procedura?
ecco, il link diretto dal sito ufficiale
http://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.apk