Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Se fai riferimwnto ai problemi con whatsapp scaricati l'ultima versione dal sito se ancora non risolvi reset di fabbrica
Fatto, grazie mille... solo che non sò se ho risolto perchè avevo posticipato la notifica a 30 giorni!!
-
Quote:
NcK
Fatto, grazie mille... solo che non sò se ho risolto perchè avevo posticipato la notifica a 30 giorni!!
non ti resta che aspettare e farci sapere ;p
-
Io comunque a 4 giorni di distanza dal l'aggiornamento nessun problema con whatsapp knox o altro... Tutto fila liscio com il burro... Eheh
Aggiornato via ota
-
Quote:
NcK
Ciao a tutti, sotto Impostazioni - Sicurezza, non trovo la voce "modifica livello di protezione" dove è di preciso? volevo provare pure io in quanto ho la notifica di watshap.. Grazie.
Quote:
royy7
Quote:
NcK
Grazie, a volte sono cieco... era proprio li sotto!!!
Beh, comunque sia ho già su normale... quindi?
Quote:
NcK
Io ho aggiornato tramite Kies e il problema c'è uguale.
Quote:
Misterx86
Se fai riferimwnto ai problemi con whatsapp scaricati l'ultima versione dal sito se ancora non risolvi reset di fabbrica
Quote:
NcK
Quote:
Misterx86
non ti resta che aspettare e farci sapere ;p
devo essere sincero, comincio a non capire perchè vi viene tanto difficile utilizzare i thread giusti, e non alimentare gli off topic
questo è il thread per parlare degli aggiornamenti in uscita, e consigliarsi sul come aggiornare, tutto quello che succede dopo, e i relativi problemi, deve essere trattato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html
da ora, non indirizziamo più, cancelliamo e basta, visto che gli avvisi vengono puntualmente ignorati
-
Quote:
ciketto92
Aggiornato ora all ultima no-brand, ma è andato in boot loop!! Arriva alla schermat del pin e si riavvia, come fare? non ho mai fatto modding-root. HELP
Hai fatto il factory reset?
-
no sono un super-noob. Come procedo?
-
Quote:
mcllcu
Hai fatto il factory reset?
Quote:
ciketto92
no sono un super-noob. Come procedo?
leggere un/due post sopra il vostro? siete giusto un poco OT.
-
Quote:
speedyranger
leggere un/due post sopra il vostro? siete giusto un poco OT.
Chiedo scusa, preso dall ansia non ho letto :)
-
-