Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Google
Li
Magari evitiamo di dire baggianate soprattutto perché l'hai provata poche ore.
I menu sono tutti corretti il voice hd si scarica dall appstore di Samsung, "qualche impostazione" e la grafica è il solo motivo per cui uno deve aggiornare? Etc etc etc.
Commento superficiale!
Per i mod, magari evitiamo di cancellare post a casaccio visto che ci sarebbero molti altri da cancellare veramente?
Scrivi in maniera educata e post costruttivi e non saranno cancellati.
Se vuoi continuare ad essere dei nostri cerca di attenerti alle regole di una buona educazione, non sono graditi sarcasmi e atteggiamenti di superiorità.
Se hai problemi con i moderatori, come da regolamento, puoi chiedere chiarimenti in privato.
Grazie.
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Ho installato la leaked e dopo poche ore l'ho tolta.. Alcune voci nei menu interni non erano tradotte alla perfezione e mancava la lingua italiana nel voice hd di samsung.. beh.. Che dire, praticamente identica tranne che nel browser e qualche impostazione.. Tanto rumore per nulla, manca anche Photosphere..
Attendo via OTA allora
-
Quindi mi sapete confermare se manca photosphere?
-
Vi siete accertati che con la leaked la garanzia rimane valida ??
-
Quote:
Fatal
Vi siete accertati che con la leaked la garanzia rimane valida ??
Che io sappia la garanzia si invalida..
-
Quote:
popetto
Che io sappia la garanzia si invalida..
Ah ecco ... immaginavo
Quindi aumenta il counter di KNOX :(
-
Confermare che manca non è possibile, visto che quella rom non è la versione definitiva. Prima di dire che questo aggiornamento non cambia nulla aspettate la versione ufficiale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il Knox non aumenta. È sempre 0x0.
-
Quote:
Google
Il Knox non aumenta. È sempre 0x0.
Allora non si invalida la garanzia
-
Quote:
Fatal
Allora non si invalida la garanzia
E no, la garanzia è invalidata perché stai usando un firmware non del tuo paese, e perché non è ufficiale, l'unica cosa (essendo un firmware stock) è che non incrementa nessun counter
Comunque su questa parte di argomento, qui siete ot, perchè l'utilizzo di questo firmware è modding