Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtricomi
scusate io ho messo suxx ubmga tramite odin questo cosa vuol dire che non riceverò mai la notifica di aggiornamento ufficiale???
Quote:
gtricomi
Qualcuno che mi consideri???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dai il tempo agli altri utenti di leggere e di rispondere.....cnq digita *#1234# e riporta il risultato....dovresti tranwuillamebte ricevere gli aggiornamenti
-
scusate... cmq ap e cp:i9505xxubmga CSC:i9505itvbmg3
Quote:
Misterx86
Dai il tempo agli altri utenti di leggere e di rispondere.....cnq digita *#1234# e riporta il risultato....dovresti tranwuillamebte ricevere gli aggiornamenti
-
Quote:
gtricomi
scusate... cmq ap e cp:i9505xxubmga CSC:i9505itvbmg3
Allora hai un firmware no brand ita il penultimo che ti consiglio di non aggiornare all'ultimo perche introduce il niovo bootloader e quindi non ti da la possibilità di fare modding e beanche di tornare alla versione precedente.....cmq se lo colleghi a kies ti dovrebbe notificare l'aggiornamento....ma tu sei sempre stato ita no brand?
-
No lo sbrandizzato vodafone e cmq ho fatto la prova con kies ma mi dice che il dispositivo non si può aggiornare. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Sailormoon
Ok,no il mobbing nn mi interessa. .. mi da la notifica che il firmware è scaricato , devo solo procedere .,devo salvare qualcosa prima ?
Comunque è moDDing, il moBBing è un altra cosa :)
-
Quote:
gtricomi
No lo sbrandizzato vodafone e cmq ho fatto la prova con kies ma mi dice che il dispositivo non si può aggiornare. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
forse non si è allineato il csc......cmq qui siamo ot chiedi in modding
-
Rieccomi allora ho aggiornato tutto ok però continuava ad uscire la scritta aggiornamento software ,allora l ho rifatto. ..mi dice che va a buon fine, ma poi rimane sia il simbolo della notifica sia mi compare la scritta aggiornamento software. ..cosa sbaglio?
-
Quote:
Sailormoon
Rieccomi allora ho aggiornato tutto ok però continuava ad uscire la scritta aggiornamento software ,allora l ho rifatto. ..mi dice che va a buon fine, ma poi rimane sia il simbolo della notifica sia mi compare la scritta aggiornamento software. ..cosa sbaglio?
Schiacciandoci su la notifica cosa succede?
-
-
Quote:
Sailormoon
Riparte a scaricare
Mmm nn saprei..:(