controlla che non hai la versine di gmail 4.6 è quella che crea problemi....continuiamo in aiuti no modding perche siamo ot!;)
Visualizzazione stampabile
Questo non è vero...con apple l'aggiornamento è uno e basta. Gli operatori ognuno fa quello che vuole...è samsung che dovrebbe spingere per far si che il proprio terminale sia al massimo, agli operatori sai quanto gliene frega?
Che c'entra Apple con android
Un OS contro 1000
Restate in tema
Certo che centra, la "guerra" al momento è tra Samsung, HTC ed Apple. Samsung si dovrebbe preoccupare maggiormente dei sui clienti, non lasciando che gli aggiornamenti vengano gestiti dagli operatori...visto che per loro è solo un costo...quindi non se ne preoccupano. Apple, da direttive ben pricise anche per quanto riguarda le applicazioni, impone che ci siano compatibilità per certe versioni e meno per altre. Non fraitendete, io vengo da un iPhone e son ben contento di esser passato ad altro, ma su certe cose non c'è paragone. Poi sono in tema, sto parlando del fatto che non vengano rilasciati aggiornamenti ufficiali. Se poi volete che la discussione sia riferita solo a chi a il no-b fate pure...visto che sono praticamente gli unici a ricevere qualcosa.
Penso che ci sia un po di confusione... Google rilascia Android per gli Smart phone Google Pure Expertise, in modo praticamente immediato; poi essendo Android un sistema operativo Open Surace i vari produttori lo adattano chi meglio chi peggio ai propri Smart phone.. A volte in maniera celere altre un po meno, questo dipende dai piani di sviluppo di mercato che le varie case hanno.. Per ultimi in ordine di tempo ci sono poi gli operatori mobili.
Queste lamentele sterili non hanno senso, è così è sempre stato così è sempre sarà così.... Volete un aggiornamento immediato?! Ci sono i vari Nexus ma scordatevi le personalizzazioni HTC, Samsung, LG, etc.. etc..
Volete le personalizzazioni associate al telefono del momento, gli aggiornamenti non saranno immediati... Volete un Brand per non sborsare una alta cifra iniziale?! Sarete, in linea di massima, gli ultimi a ricevere aggiornamenti... Semplice, senza equivoci, logico... E finitela di lamentarvi!!!
Sono su un forum e posso scrivere ciò che voglio...il forum vive di lamentele. Comunque non è per niente una cosa logica o scontata.
Certo che è logico, ognuno della propria azienda e dei propri prodotti fa quel che vuole. È il cliente che se non è idiota dovrebbe sapere ciò che compra, visto che su un forum uno può scrivere ciò che vuole! Con questo io chiudo. Buona lamentela a tutti... Hahahaha...
Certo, perchè tutti quando comprano un telefono sanno queste cose...saremmo tutti idioti tranne te! Che bel genio...