Visualizzazione stampabile
-
Non volevo dire quello, mi sono spiegato male... Quando ho acquistato i vari telefoni che ho posseduto ho sempre cercato recensioni, le varie prove, le varie lamentele e poi in basale a questo ho scelto.. Lamentandosi non si risolve nulla, penso che questo sia facile da capire... E se leggi il mio primo post, con attenzione, col senno di poi, sono sicuro che mi darai ragione.. E comunque ripeto, sopra mi sono espresso male..
-
Quote:
Originariamente inviato da
i.e.russo73@gmail.com
Penso che ci sia un po di confusione... Google rilascia Android per gli Smart phone Google Pure Expertise, in modo praticamente immediato; poi essendo Android un sistema operativo Open Surace i vari produttori lo adattano chi meglio chi peggio ai propri Smart phone.. A volte in maniera celere altre un po meno, questo dipende dai piani di sviluppo di mercato che le varie case hanno.. Per ultimi in ordine di tempo ci sono poi gli operatori mobili.
Queste lamentele sterili non hanno senso, è così è sempre stato così è sempre sarà così.... Volete un aggiornamento immediato?! Ci sono i vari Nexus ma scordatevi le personalizzazioni HTC, Samsung, LG, etc.. etc..
Volete le personalizzazioni associate al telefono del momento, gli aggiornamenti non saranno immediati... Volete un Brand per non sborsare una alta cifra iniziale?! Sarete, in linea di massima, gli ultimi a ricevere aggiornamenti... Semplice, senza equivoci, logico... E finitela di lamentarvi!!!
Quote:
cromos4
Sono su un forum e posso scrivere ciò che voglio...il forum vive di lamentele. Comunque non è per niente una cosa logica o scontata.
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Certo che è logico, ognuno della propria azienda e dei propri prodotti fa quel che vuole. È il cliente che se non è idiota dovrebbe sapere ciò che compra, visto che su un forum uno può scrivere ciò che vuole! Con questo io chiudo. Buona lamentela a tutti... Hahahaha...
Quote:
cromos4
Certo, perchè tutti quando comprano un telefono sanno queste cose...saremmo tutti idioti tranne te! Che bel genio...
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Non volevo dire quello, mi sono spiegato male... Quando ho acquistato i vari telefoni che ho posseduto ho sempre cercato recensioni, le varie prove, le varie lamentele e poi in basale a questo ho scelto.. Lamentandosi non si risolve nulla, penso che questo sia facile da capire... E se leggi il mio primo post, con attenzione, col senno di poi, sono sicuro che mi darai ragione.. E comunque ripeto, sopra mi sono espresso male..
Ragazzi siamo notevolmente off topic
-
Ok ok, ma non tutti fanno così per il semplice fatto che non tutti si sbattono per un telefono. Ultima cosa e chiudo l'off, questo è uno dei motivi per il quale da tempo Samsung medita di spostarsi su Tizen...quindi tanto una cavolata non la giudicano neanche loro. Così lessi tempo fa...
-
Abbiamo finito?
Vogliamo lasciare il topic a chi ha bisogno di chiedere consigli?
Grazie
-
Quote:
cromos4
Sono su un forum e posso scrivere ciò che voglio...il forum vive di lamentele. Comunque non è per niente una cosa logica o scontata.
Il forum vive di condivisione, informazioni e scambio di idee
Per le lamentele c'è il servizio clienti ;)
Comunque sia, nessuno ti ha detto che non puoi parlarne, ti hanno fatto notare che sei nel thread sbagliato, perché questo serve ad altro
E qui chiudiamo tutti gli ot
Buon proseguimento
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus;
??
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
..
Siete off topic...chiedete in help modding non qui..
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Non è off Topic, ha solo chiesto se serve il root per l'ultimo aggiornamento..
Se non è modding questo!! Cosa centra con gli aggiornamenti il root?? FINE OT. FINE NON SI CONTINUA
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Non è off Topic, ha solo chiesto se serve il root per l'ultimo aggiornamento..
Quote:
Liberty
Se non è modding questo!! Cosa centra con gli aggiornamenti il root?? FINE OT. FINE NON SI CONTINUA
come dice liberty sei notevolmente ot(ancora) quindi spostatevi nei thread appositi ;)grazie
-
-
Scusate non avevo pensato che era una domanda sul modding giustamente poi in moto scrivere.... è davvero difficile capire quello che stai facendo. ;