Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LuigiFabs
Ma avevo letto che era uscito. O.o
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Deve anncora uscire...in italia.. quando lo leggerai in questo forum.che e possibile scaricarlo, allora e uscito anche in italia ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuigiFabs
Ma avevo letto che era uscito. O.o
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Leggi il titolo del thread invece e avrai la risposta, sia oggi che in futuro ;)
-
Quote:
wexus
Nooooooooooooooooo non ci posso credere, ma dai. Ma come si fa a non sistemare un bugs del genere...
Ti posso dire che non ho notato crepitii nell'unico video che ho fatto da quando ho la 4.3..
-
Quote:
Psymon
Ti posso dire che non ho notato crepitii nell'unico video che ho fatto da quando ho la 4.3..
Ma a dire la verità il problema si presenza sulla registrazione audio e non video ad esempio se provi a registrare una telefonata risultata un continuo crepitio... Prova a vedere se te lo fa anche a te. Facco sapere... :thumbup:
-
Quote:
Psymon
Quote:
wexus
Ma a dire la verità il problema si presenza sulla registrazione audio e non video ad esempio se provi a registrare una telefonata risultata un continuo crepitio... Prova a vedere se te lo fa anche a te. Facco sapere... :thumbup:
Io i crepitii li sento anche quando faccio un video nei primi secondi......cmq continuiamo in post aggiornamento ;)
P.s. io ho la 4.2.2
-
Dove posso controllare il rilascio degli aggiornamenti? Mi date un link?? Grz.
Inviato dal mio GT-I9505 jelly bean 4.2.2 ancora per poco
-
Quote:
Tony76
Dove posso controllare il rilascio degli aggiornamenti? Mi date un link?? Grz.
Inviato dal mio GT-I9505 jelly bean 4.2.2 ancora per poco
Samsung Galaxy S4 LTE (GT-I9505) receives official Android 4.3 update | SamMobile
-
Quote:
carpinof
Ciao a tutti! Ho trovato un S4 i9505 brand 3. Ma è pieno di schifezze della tre? o c'è solo il logo all'avvio?
Fin qui, sei ot
C'è il thread in rilievo per i dubbi e domande di vario genere
,
Quote:
Inoltre, per quanto riguarda gli aggiornamenti, come funziona? Quanto cambia da un S4 No Brand? Potrò aggiornare alla 4.3 o tipo ci vorrà un sacco di tempo? Mi fate capire un po'? Grazie
Leggi il titolo e attieniti alla sua indicazione
La risposta c'è già
-
Nuovo aggiornamento per i brandizzati Tim, ma si tratta sempre della 4.2.2 :)
-
Quote:
pippofiori
Nuovo aggiornamento per i brandizzati Tim, ma si tratta sempre della 4.2.2 :)
molto probabilmente introduce il nuovo bootloader