Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotro
Mi spiegate perché non aggiornate al 4.3 se avete tutta questa fretta??? Io l ho fatto ed è semplicissimo ed oltretutto anche se è firmware tedesco non si perde la garanzia sul vostro s4 italiano
Perché non si perderebbe?
-
Dipende da cosa vuoi... Occhio a Knox...
-
Si che si perderebbe xke non installi un firmware destinato al tuo (tedesco su italiano)
-
Ho provato a controllare il timer e non è partito.... però knox effettivamente non l ho installato
-
Quote:
simotro
Ho provato a controllare il timer e non è partito.... però knox effettivamente non l ho installato
Ma se hai messo il 4.3 tedesco hai il knox attivo ma a zero e hai perso almeno per ora la garanzia
-
ciao a tutti!
ho preso un S4 per mia moglie garanzia EU ed ha questo csc I9505OXXDMHA ho provato a cercare in lungo e largo...ma OXX proprio non lo riesco ad associare...chi mi aiuta?
-
Io sapevo che bisogna guardare una voce per sapere se hai perso la garanzia... se segna 1 è persa se segna zero no boh....
-
Quote:
bibo68
ciao a tutti!
ho preso un S4 per mia moglie garanzia EU ed ha questo csc I9505OXXDMHA ho provato a cercare in lungo e largo...ma OXX proprio non lo riesco ad associare...chi mi aiuta?
Oxx è Europa
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Dipende da cosa vuoi... Occhio a Knox...
Quota il messaggio a cui fai riferimwnto altrimwnti non si capisce con chi parli
Quote:
bibo68
ciao a tutti!
Attaccalo a kies e vedi le 3 lettere in parentesi
Quote:
simotro
Io sapevo che bisogna guardare una voce per sapere se hai perso la garanzia... se segna 1 è persa se segna zero no boh....
Allora se haibmesso la 4.3 tedesca hai,per ora perso la garanzia che rioristini quando uscirà la 4.3 italiana, per il knox aumenta se fai il root(ti rimando al thread in riloevo in sezione modding)
-
Quote:
Misterx86
Attaccalo a kies e vedi le 3 lettere in parentesi
attaccato oggi...a memoria mi pare (BTU)...può essere?
sulla scatola ci sono riferimenti in francese...oltre al logo SFR ma di collegamenti a csc francesi non ne trovo!?