Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
ciao a tutti!
ho preso un S4 per mia moglie garanzia EU ed ha questo csc I9505OXXDMHA ho provato a cercare in lungo e largo...ma OXX proprio non lo riesco ad associare...chi mi aiuta?
Quote:
bibo68
attaccato oggi...a memoria mi pare (BTU)...può essere?
sulla scatola ci sono riferimenti in francese...oltre al logo SFR ma di collegamenti a csc francesi non ne trovo!?
da sammobile
GT-I9505 Spain 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
GT-I9505 Ireland (Meteor) 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
GT-I9505 Bosnia and Herzegovina 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
GT-I9505 Nordic countries 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
GT-I9505 Cyprus (Cytamobile Vodafone) 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
GT-I9505 United Kingdom 2013 September 4.2.2 I9505XXUDMH8 I9505OXXDMHA
se hai letto BTU, è inglese
Product Code: BTU
PDA: I9505XXUDMH8
CSC: I9505OXXDMHA
MODEM: I9505XXUDMH8
-
1 allegato(i)
Allegato 86736
questo è sul telefono...e mi pare di vedere che dalla lista sopra che sia abbastanza generico...
poi sulla scatola ci sono scritte in francese ed logo SFR che mi pare sia la analoga francese della nostra TIM
poi su kies ho letto MHA(BTU) quindi come suggerito inglese
...sinceramente "un c'ho" capito nulla...sara la globalizzazione...ma ancora non ho capito la provenienza di questo telefono rotfl
-
Quote:
bibo68
Allegato 86736
questo è sul telefono...e mi pare di vedere che dalla lista sopra che sia abbastanza generico...
poi sulla scatola ci sono scritte in francese ed logo SFR che mi pare sia la analoga francese della nostra TIM
poi su kies ho letto MHA(BTU) quindi come suggerito inglese
...sinceramente "un c'ho" capito nulla...sara la globalizzazione...ma ancora non ho capito la provenienza di questo telefono rotfl
Vuoi essere sicuro al 100 %?
Apri kies, scegli inizializzazione firmware (ovviamente senza collegare il telefono), immetti i dati richiesti e riporta l'intera sigla qui
-
Quote:
dieguccio
Vuoi essere sicuro al 100 %?
Apri kies, scegli inizializzazione firmware (ovviamente senza collegare il telefono), immetti i dati richiesti e riporta l'intera sigla qui
appena torno a casa (tardi :'() sará la prima cosa che faccio...perchè son davvero curioso!
poi posto il risultato!
a dopo!:)
-
5 allegato(i)
questo è quello che mi esce con telefono collegato a kies
Allegato 86763
e questo quello che esce facendo la simulazione di inizializzazione software...e qui le scritte francesi sulla scatola prendono un suo senso...ma BTU però che c'entra?
Allegato 86769
insomma voi esperti...che ci capite?
forse era un telefono designato ad operare sui traghetti sul canale della manica? rotfl
-
Ma lo hai comprato nuovo?
L'inizializzazione non mente, il tuo telefono è un brand francese
-
Quote:
dieguccio
Ma lo hai comprato nuovo?
L'inizializzazione non mente, il tuo telefono è un brand francese
si nuovo! con garanzia EU
ok dall'inizializzazione è francese...ma ci sono diverse cose che non tornano...il csc con OXX il BTU in kies...mah!
il telefono sembra andar perfettamente quindi poco mi importa...ma certo è curioso questo mix!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bibo68
si nuovo! con garanzia EU
ok dall'inizializzazione è francese...ma ci sono diverse cose che non tornano...il csc con OXX il BTU in kies...mah!
il telefono sembra andar perfettamente quindi poco mi importa...ma certo è curioso questo mix!!!
È curioso si e bisogna anche vedere l'assistenza come si comporta in caso necessiti della garanzia.
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
-
Quote:
Liike.A.BosS
È curioso si e bisogna anche vedere l'assistenza come si comporta in caso necessiti della garanzia.
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
ottima osservazione! domani scrivo subito al negozio che me l'ha venduto!
...e comunque...facciamo le corna :cool:
-
Raga ho letto su internet che la samsung ha terminato il periodo di "prova" in Germania ed ha cominciato il rilascio in tutto il resto del mondo! Ho letto su un forum che sta mattina un ragazzo ha provato ad aggiornare con kies e l'aggiornamento si è bloccato al 97%! O.o