Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ma lo hai comprato nuovo?
L'inizializzazione non mente, il tuo telefono è un brand francese
ma secondo te...allo stato attuale il telefono in base a chi si allinea per gli aggiornamenti...ai rilasci del brand francese o ai no-brand inglesi (BTU) oppure altro ancora visto il csc OXX ?
-
Quote:
bibo68
ma secondo te...allo stato attuale il telefono in base a chi si allinea per gli aggiornamenti...ai rilasci del brand francese o ai no-brand inglesi (BTU) oppure altro ancora visto il csc OXX ?
Inglesi, kies lo riconosce così
Il mio dubbio è la garanzia, fai un po' di telefonate /email, compresa samsung e chiarisci la cosa, se dovessi leggere io le cose al momento, direi che lo hai sbrandizzato con un firmware inglese
-
Quote:
dieguccio
modificata prima pagina
-
Rilasciato altro aggiornamento... Fonte sammobile, solo che non si conosce il paese di destinazione... Qualcono ha ricevuto la notifica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Rilasciato altro aggiornamento... Fonte sammobile, solo che non si conosce il paese di destinazione... Qualcono ha ricevuto la notifica?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
è stato rilasciato per gli emirati arabi.....gt i 9500 Firmwares | SamMobile e per i s4 coreani
-
Quote:
Misterx86
Mi risulta per la Malaysia!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Malesya.... E che cacchio se ne fanno li di un s4.. Senza offesa per i malesyani, ma credo che noi ne abbiamo piu bisogno! XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Domanda. in base alla vostra esperienza diretta, che differenza ci può essere tra un fw tedesco e un fw italiano?
-
Quote:
bearman
Domanda. in base alla vostra esperienza diretta, che differenza ci può essere tra un fw tedesco e un fw italiano?
non penso ci siano grandissime differenza.......probabilmente cambierà il modem(che fa riferimento alla ricezione del cellulare)
-
Quote:
Originariamente inviato da bearman
Sostanzialmente sono identici. Se la tua domanda è "allora perché..." la risposta è: "mistero".
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso