Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
argon
aggiornato oggi pomeriggio la barra si presenta trasparente con sfumature nere verso l'esterno un'altra cosa ora mi ritrovo l'icona di facebook che prima non avevo
come vedete...allora avevo ragione io!Ma come mai alcuni l'hanno totalmente trasparente...e altri no?Non ci capisco più nulla...
P.S.: è uscito l'aggiornamento per i no brand...il mio lo stava scaricando!!Non aggiorno fino a quando ho la situazione "status bar" più chiara.
-
Disponibile Aggiornamento Italia nobrand XXUBMEA
Model:GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist:768421
Build date: Wed, 29 May 2013 16:05:23 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUBMEA
CSC: I9505ITVBMF1
MODEM: I9505XXUBMEA
-
Quote:
dieguccio
Disponibile Aggiornamento Italia nobrand XXUBMEA
Model:GT-I9505
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist:768421
Build date: Wed, 29 May 2013 16:05:23 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUBMEA
CSC: I9505ITVBMF1
MODEM: I9505XXUBMEA
In download via OTA.
-
Appena finito l'aggiornamento, al momento non posso fornire molte informazioni, quello che ho notato è che in una stanza completamente al buio il nero (quello dei menu) non mi sembra più nero totale come prima. Forse quello che si diceva sull'escamotage di far rimanere accesi i pixel per eliminare il problema dello smearing (effettivamente risolto) è vero.
-
Quote:
giovanni70
Appena finito l'aggiornamento, al momento non posso fornire molte informazioni, quello che ho notato è che in una stanza completamente al buio il nero (quello dei menu) non mi sembra più nero totale come prima. Forse quello che si diceva sull'escamotage di far rimanere accesi i pixel per eliminare il problema dello smearing (effettivamente risolto) è vero.
Scusami..puoi controllare se la barra notifiche è totalmente trasparente o si intravede un'ombra nera dietro??E se usi uno sfondo originale o modificato?
Molti dicono di no..altri di si.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
royy7
Scusami..puoi controllare se la barra notifiche è totalmente trasparente o si intravede un'ombra nera dietro??E se usi uno sfondo originale o modificato?
Grazie anticipatamente.
Ho la barra delle notifiche trasparente solo nella lock screen (sarà perché ho apex). In effetti è leggermente ombreggiata.
Chissà strana: una volta ripartito, mi ha chiesto di scaricare vodafone updates. Quasi come fosse diventato brand.
-
Quote:
royy7
Grazie anticipatamente.
Guarda, io uso nova prime come luncher e ora non ho tempo di fare delle prove, appena posso ci smanetto un po'. :thumbup:
-
Sta scaricando anche a me l'aggiornamento via ota. È quello pesantissimo che aspettavamo?
-
Si, è l'aggiornamento del firmware, tra l'altro dopo aver aggiornato aprite anche la fotocamera, anche lì c'è un aggiornamento.
-