confermo. aggiornamento disponibile
Visualizzazione stampabile
confermo. aggiornamento disponibile
Era ora....appena posso eseguo e commento
Si, anch'io collegato stamane tramite Kies mi da:
Versione firmware corrente : PDA:MDC / PHONE:MDC / CSC:MDA (OMN)
Ultima versione firmware : PDA:MEA / PHONE:MEA / CSC:MF2 (OMN)
ma ne ho lette di ogni, quindi sono in dubbio se aggiornare o meno... :(
aggiornamento GS4 vodafone trovato... lo sto scaricando da BEN 3 ORE...e sta ancora a 63% che schifo.....
Che schifo cosa??? Non pensi magari che lo stiano scaricando tutti quelli che hanno Vodafone come te, migliaia di persone che non hanno la pazienza di aspettare come te? Son 365 mega non 10k... Prova normalmente su Internet a far scaricare lo stesso file da migliaia di persone e poi fammi sapere quanto ci mettono...
Boni... State bboni...
Cit. Costanzo
mi sono praticamente letto quasi tutto questo topic, ho un brand Vodafone e quindi vorrei aggiornare, ma qui ho visto opinioni contrastanti su un punto e vorrei chiedere a qualcuno veramente competente se conviene o no fare un reset alle impostazioni di fabbrica prima di aggiornare... qualcuno dice di si che è sempre meglio, altri dicono che si fa solo se necessario e si riscontrano problemi dopo l'aggiornamento.... qual è la verità?
ps: ho root e gia fatto beckup con titanium
Io preferisco attendere un po' così i server diventano più disponibili e nel frattempo spero di leggere qualche commento di utenti vodafone sui punti più discussi che mi interessano maggiormente:
- portata del wi-fi. Oggi, pur funzionando, mi da diversi problemi: problemi che vanno da una portata non entusiasmante a cadute continue quando il segnale è ad 1 o 2 tacche, e quando cade diverse volte poi, anche riprendendo il segnale wi-fi non naviga più costringendomi a chiudere il navigatore e il wi-fi per poter riprendere poi la navigazione.
- efficacia dello spostamento su SD. Ho letto che non fa miracoli ma qualcuno ha addirittura sostenuto che è una presa in giro.
- miglioramento dell'applicazione fotografia. Non sono uno che si aspetta miracoli dalla fotocamera di uno smartphone, ma un miglioramento è sempre gradito.
- migliore ricezione del segnale 3G. Nella mia casa di vacanza esiste solo copertura 3G e in effetti questo smartphone non brilla per capacità di ricevere nei punti difficili.
Attendo quindi commenti da chi riuscirà a scaricare in questi primi giorni.
Scaricato in meno di un ora da kies, lo sto provando da pochi minuti e sono piacevolmente sorpreso... e' tutto piu' fluido e reattivo! Ora provo a spostare qualche app e voglio sentire se scalda meno :thumbup:
Roll-out superato devo aspettare altri tre secoli...mavaff!
idem, con kies in meno di 20 minuti ho fatto tutto quanto :) finalmente il vodafone aggiornato!
Tornato disponibile aggionamento vodafone tramite ota
fatto ora con kies.. mezzoretta di download.. neanche 10 minuti di installazione.. ora si accende e vedo come va^^
Mi continua a dire roll-out esaurito!!:(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vorrei ricordare a tutti, che questa non è una chat, evitate la radiocronaca dei vostri aggiornamenti (soprattutto che via ota è lungo il tempo, è una cosa normale e succede ogni volta)
Non servono a nulla ed allungano enormemente il thread, facendo disperdere nelle pagine, eventuali richieste importanti
Grazie
Ho resettato alle impostazioni di fabbrica e come per magia e' tornato tutto ok, poi come ha finito di caricare le vecchie applicazioni e' tornato a presentarsi il difetto, evidentemente c'e' qualche applicazione che va' in conflitto.., tutto sta' a capire qual'e', comunque continuo qui' https://www.androidiani.com/forum/sa...notifiche.html avevo gia' aperto un tread apposito, fine OT
Aggiornamento riuscito trammite kies...non noto molta differenza...a differenza di altri la fotocamera scatta come prima...non ho ancora provato a spostare nulla..unica cosa la batteria..ma proverò ad aspettare e vediamo un po...ciauu!!:)
Edit. Un bel 71% di consumo schermo
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/gygygu5e.jpg
Ragazzi! Guardate sulla homepage dei androidiani! In arrivo altro aggiornamentoooo
Samsung Galaxy S4: in arrivo l’aggiornamento I9505XXUBMF8
Fonte: http://www.androidiani.com/news/sams...xxubmf8-177138
Aggiornamento riuscito (Vodafone)..migliorata la geatione della memoria ram e quindi fluidità sensibilmente migliorata. Di primo acchito direi che sono soddisfatto..specie per la reattività.
È vero.. Nuovo aggiornamento in arrivo..vedrete che lo faranno imbattibile..
E se fra le varie migliorie ci sono proprio miglioramenti alla reattività e al browser? Dai, cavolo, si saranno accorti che il browser non è degno nemmeno di uno smartphone di fascia bassa. Mi andava molto meglio su Galaxy s plus ahah (telefono di fascia alta 4 anni fa))
È il forum di andròidiani che secondo me ha problemi..provate ad usarlo senza tap a talk..è una sassata sui piedi. Il browser stock va benissimo su tutti i siti tranne che su questo..non so se un aggiornamento possa risolvere
Io uso Nacked Broswer.... quello stock secondo me ancora deve essere ottimizzato:mad:
chiudo per ripulire dagli ot