è uscito un altro aggiornamento dopo la mk8.. ovvero l mke
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sto provando ad effettuare l'aggiornamento ufficiale tramite kies alla 4.3 ma il telefono mi se è bloccato su una schermata oramai da più di un ora...
kies mi dice che il tel non è collegato....
cosa posso fare???Allegato 92278
come sblocco questa situazione???
grazie mille
Prova scollegare e ricollegare..lo fece anche a me..sta aggiornando i drivers..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Gia Provato.... ma non si muove, devo finire la procedura con kies o provo a lanciare kies3?
grazie
Semplice,stacca e spegni il cell se è bloccato così(a costo di staccare la batteria se non si spegne in nessun modo),scarica il firmware originale(lo trovi su SamMobile | Everything for your Samsung Mobile ),apri ODIN,lo carichi su PDA(ovviamente dopo averlo estratto dallo zip,cioè il file con estensione .tar),metti di nuovo il cell in download mode,lo colleghi al pc e clicchi su start(ci sono le apposite guide comunque).
Aspetti il flash(che dura 5 minuti circa),una volta che ha finito rimuovi il cellulare che nel frattempo si riavvia da solo,e il gioco è fatto.
Oltre a quello successo a me in seguito ad un semplice avvio(probabile colpa mia perchè staccai la batteria prima ancora che avesse finito il cool down)una cosa simile alla tua successe con un gnexus di un mio amico,non so che aveva combinato durante un aggiornamento ma era bloccato,abbiamo riflashato il fw con odin,e ha ripreso a funzionare.
Ma la mk8 è uscita su kies3? Ho no brand ita e non vorrei passare per la mj7 ma direttamente alla mk8 del 27 nov però vorrei usare kies e non odin
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Change list? O risolve solo piccoli bug?
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
salve a tutti,dopo 1000 post alla vodafone su facebook,ieri mi hanno risposto dicendomi che:il nuovo aggiornamento di android 4.3 verrà rilasciato nei prossimi giorni :)
ho riprovato con kies
ora mi si è bloccato nuovamente sulla stessa schermata...
Allegato 92314
in alto c'e' scritto:
ODIN MODE
product name: gt-i9505
current binary: samsung official
system status: official
csb-config-lsb: 8x30
write protection: enable
mentre kies mi dice:
aggiornamento firmware 100%
e poi è apparso un avviso:
Riconoscimento del telefono cellulare da parte del pc non riuscito
seguire la seguente procedura per riprovare.
1 disconnettere il telefono dal cavo rimuovere la batteria e reinserirla
2 premere il pulsante di accensione
3 verificare che il telefono sia completamente acceso
4 riconnettere il telefono al cavo e avviare l'aggiornamento
....
e fatta tutta la procedura ricomincia da capo.... aaargh!!!!
e se provassi OTA?????
Salve a tutti, non so se sono nella sezione esatta.Ho acquistato in luglio un S4 import, la scatola e all'accensione era tutto in francese,dopo averlo aggiornato con KIES e fatto un ripristino dati di fabbrica tutto regolare.Siccome leggendo nel forum vedevo che uscivano aggiornamenti e il il telefono via OTA non mi avvisaval'ho ricollegato a kies e mi da il solito messaggio "kies non supporta aggiornamento...",verificando con la stringa 1234 mi risultano questi dati
AP I9505XXUBMEA
CP I9505XXUBMEA
CSC I9505OXXBMF1
mentre kies tra parentesi dice (BTU)
ho visto che con questi valori viene detto che sia polacco ma la confezione e terminale erano in francese
Chiedevo a voi esperti,non avendo mai fatto modifiche,perché avrei il CSC non allineato?
come dovrei fare per riuscire ad aggiornarlo con kies o via ota,pensavo di rifare un ripristino dati di fabbrica ma credo non sia sufficiente
volendo aggiornarlo con ODIN quale sarebbe il firmware esatto da caricare
un grazie anticipato
Ciao mauro in realtà btu corrisponde alla gran bretagna http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=BTU#firmware
Controlla dal li k che ti ho messo se ti trovi con le sigle sono da cellulare e ci mette molto a caricare
Ieri kies mi ha scaricato un aggiornamento (avevo già l'aggiornamento alla 4.3) ed ora ho emk8 + csc:emk1. La ricezione del telefono è diventata una vera schifezza. E' successo a qualcun altro?
si avevo visto che btu era gran Bretagna,quindi per non invalidare garanzia o altro se scarico quello inglese sono apposto, ma allora il CSC che ho io da dove viene fuori
Sei off Topic, chiedi qui
Post Aggiornamento S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3170414
Scusate ma è capitato anche a voi che provando a scaricare l'aggiornamento 4.3 I9505XXUEMK8 dal cell direttamente via OTA mi dice che non esiste aggiornamenti e invece via Kies tutto ok?
ragazzi...volevo sapere ma io ho l'ultima versione del software ? Allegato 92434 vedendo nella prima pagina il codice del software non è uguale!
fatemi sapere