Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 3lemons
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Presumo che il Sig. Rossi (che, peraltro, penso rappresenti la maggioranza degli acquirenti!), che ha comprato il telefono perché gli piace o perché "è di moda" e che non sa neanche cosa siano Android, iOS, Symbian e compagnia bella, all'arrivo di un aggiornamento ufficiale non si ponga minimamente il problema di formattare, fare un Full Wipe, ecc., ecc.
Ho appena da circa 2 giorni aggiornato il mio S4 alla 4.3.
Allora le prime impressioni non sono del tutto positive. Il cellulare sembra leggermente più veloce ma il display sembra un amoled più "vecchio".
L'ora, il segnale del campo ecc., l'icona della busta delle email, insomma tutte le icone che sono in alto sono più scure.
Anche i colori in generali sembrano ancora più saturi.
Non è un male in assoluto ma senza dubbio così lo schermo è ancora più diverso da un IPS che fornisce colori più reali.
La batteria e la RAM mi sembrano nella norma.
Strano. Sei il primo che leggo che ha problemi con il display, dai video e dai commenti si dice che sia leggermente migliorato. Mentre per gestione RAM, browser e fluidità si è fatto un netto passo avanti. L'unica nota negativa che si è ripetuta più di una volta è riguardo all'autonomia della batteria...
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Insomma a un vantaggio e uno svantaggio..... non mi sembra un gran ché il 4.3..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao, prima di giudicare sulle parole di altri utenti, ti consiglio di provarla personalmente (o tramite modding, o aspettando tranquillamente quando verrà rilasciata per il nostro Paese).
Personalmente la ritengo un aggiornamento davvero ben fatto, con visivi miglioramenti nell'utilizzo quotidiano (prestazioni, fluidità, rapidità).
Anche io ho notato un aumento di saturazione dei colori, ma ho semplicemente impostato la modalità schermo su "Foto professionale".
Quello che resta il punto debole di questo telefono, sempre personalmente, riguarda la ricezione, che è stata migliorata, ma ancora troppo debole ed instabile.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Strano. Sei il primo che leggo che ha problemi con il display, dai video e dai commenti si dice che sia leggermente migliorato. Mentre per gestione RAM, browser e fluidità si è fatto un netto passo avanti. L'unica nota negativa che si è ripetuta più di una volta è riguardo all'autonomia della batteria...
Non ho esperienze personali, attendo la versione ita, ma la maggior parte delle persone che ho sentito hanno decantato anche una migliore autonomia (nulla di esagerato).
Sei il primo che lamenta il contrario. (non sto polemizzando, anzi :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da Enry05
Quote:
Originariamente inviato da Liike.A.BosS
Non ho esperienze personali, attendo la versione ita, ma la maggior parte delle persone che ho sentito hanno decantato anche una migliore autonomia (nulla di esagerato).
Sei il primo che lamenta il contrario. (non sto polemizzando, anzi :) )
Io non lamento nulla,sono ancora alla 4.2.2. Se leggi bene ho scritto " che si è ripetuta",non ho detto che è così, ma che ho letto di gente che lo diceva. Questo su un altro forum,di cui non posso fare il nome.
Inviato Dal Mio Smartphone Turbo Compresso
-
Quote:
rosario147
Ragà ma se siete cosi tanto impazienti buttateci la 4.3 tedesca e buona notte...io cosi ho fatto...senza fare wipe però...anche se va bene già cosi...poi non appena esce quella italiana ce la mettete...semplice no?? ;)
Sei il secondo che dice questa cosa..peccato che la risposta è sempre la stessa e cioè che si perde la garanzia
-
Quote:
mikelino72
Cmq ieri e oggi si sono aggiornate un sacco app Chrome yuotube whatsapp ecc... Si preparano per il 4.3 dai che domani lo sparano fuori hihihi :D:)
Quote:
led zeppelin
Mi che fantasia che hai.. :D
Quote:
mikelino72
Ciò! Era per ironizzare... :D
Quote:
led zeppelin
Era un pò ironia e un po' una battuta, perché non ci trovo nessuna attinenza, comunque se domani esce per l'Italia ti regalo una pellicola per l's4, viste le tue doti ;)
Quote:
Pogba
Per me anche domani esce la 4.3 cosi puoi regalarmi una pellicola anche a me :)
Androidiani App
Quote:
led zeppelin
Nono.. Così non va troppo bello la cosa e stata casuale, non è che posso regalare Pellicole a tutto il forum (nel tuo caso sarebbe una scommessa quindi dovresti mettere qualcosa in gioco) mentre se mikelino azzecca se le meritata! Quindi anche se hai un bel Nik, devo dire Nada.... :D
Spammoni, avete finito? :rolleyes:
Fate i bravi ;)
OT : è un mese che le applicazioni si aggiornano tutti i giorni :D
Fine OT
-
Quote:
Antiapple4ever
Perché oggi non hanno rilasciato nessun aggiornamento? Non è che per caso vogliono fare un altro periodo di prova vero?
Androidiani App
non è mica detto che rilasciano aggiornamenti tutti i giorni!!!possono anche rilasciarlo uno a settimana o ogni due nessuno lo sa....bisogna solo aspettare ;)
-
Quote:
Antiapple4ever
Perché oggi non hanno rilasciato nessun aggiornamento? Non è che per caso vogliono fare un altro periodo di prova vero?
Androidiani App
Vedo che non hai ancora capito che non saranno più accettati post come questo.
Arriverà quando samsung lo riterrà.
-
Quote:
paolov
Vedo che non hai ancora capito che non saranno più accettati post come questo.
Arriverà quando samsung lo riterrà.
Hai ragione scusami basta ot
-
Io vorrei aggiornare perché ho problemi con l'autoradio bluetooth, ed ho letto in giro che jellj 4.3 ha apportato delle modifiche al bluetooth...vorrei provare...