Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
Ma fare un data wipe è d obbligo oppure basta solo aggiornarlo? è un pacco dare un reset :(
non è abbligatorio se hai problemi dopo l'aggiornaemnto lo fai dopo.....
Quote:
castway
ho appena aggiornato ma l'app wallet non è presente.. anche da voi?
chiedi in post aggiornamento
Quote:
Gizzi94
Ragazzi ho un dubbio! Io ho la versione ufficiale italiana 4.2.2 di android! Quando oggi aggiornerò con kies alla 4.3 italiana il mio kernel attuale cambierà?
il kernel verrà aggiornato con il nuovo firmware..........ma per avere un riscontro chiedi in post aggiornamento
-
Se qualche anima pia caricasse su mega o drive. ..Hot file é lentissimissimo
-
Quote:
ilblago81
Se qualche anima pia caricasse su mega o drive. ..Hot file é lentissimissimo
io è la seconda volta che scarico... e lento...come posso se riesco ve lo passo ma sta andando solo a 250kb/s per ora:'(
-
Quote:
Gizzi94
Ragazzi ho un dubbio! Io ho la versione ufficiale italiana 4.2.2 di android! Quando oggi aggiornerò con kies alla 4.3 italiana il mio kernel attuale cambierà?
Quote:
ntony17
io è la seconda volta che scarico... e lento...come posso se riesco ve lo passo ma sta andando solo a 250kb/s per ora:'(
A me se va a 70kb/s é tanto...
-
Quote:
ilblago81
leggiamo la prima pagina?
grazie
-
Quote:
ntony17
Quote:
ilblago81
Evitiamo la telecronaca.
Grazie.
-
domanda secca: se aggiorno con odin a 4.3 ita appena uscito essendo il mio un no brand, mantengo la garanzia, mi parte il counter knox ma resta a zero?confermate?
-
Ciao a tutti. Sto scaricando il firmware ufficiale ita 4.3 per metterlo su con odin. Io ho s4 italia con nessuna modifica. Invalido la garanzia se uso odin? Questo aggiornamento mi cancellerà tutto dal telefono o è come quello via ota?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo, e da poco mi è stato regalato un S4.
Mi intendo poco di telefonia, ma con il nuovo arrivato sto scoprendo un mondo! :D Venendo da un Galaxy Young, penso sia normale.
Ho girato un pò nel forum ed ho scoperto che il mio S4 è Svizzero, pur essendo il GT-I9505 (quindi italiano giusto?).
Ora la domanda è: possibile che non veda l'aggiornamento ad Android 4.3?
Altra domanda: per farlo aggiornare, devo perforza attaccarlo al pc (ho paura di perdere i dati)?
Grazie anticipatamente a chi avrà pietà di me!
Saluti,
Cosimo
-
Quote:
tabs78
domanda secca: se aggiorno con odin a 4.3 ita appena uscito essendo il mio un no brand, mantengo la garanzia, mi parte il counter knox ma resta a zero?confermate?
risposto di la
Quote:
boscaiolo
Ciao a tutti. Sto scaricando il firmware ufficiale ita 4.3 per metterlo su con odin. Io ho s4 italia con nessuna modifica. Invalido la garanzia se uso odin? Questo aggiornamento mi cancellerà tutto dal telefono o è come quello via ota?
il firmware è NO wipe.....ma fatti cmq un backup non si sa mai
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
piccioS4
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo, e da poco mi è stato regalato un S4.
Mi intendo poco di telefonia, ma con il nuovo arrivato sto scoprendo un mondo! :D Venendo da un Galaxy Young, penso sia normale.
Ho girato un pò nel forum ed ho scoperto che il mio S4 è Svizzero, pur essendo il GT-I9505 (quindi italiano giusto?).
Ora la domanda è: possibile che non veda l'aggiornamento ad Android 4.3?
Altra domanda: per farlo aggiornare, devo perforza attaccarlo al pc (ho paura di perdere i dati)?
Grazie anticipatamente a chi avrà pietà di me!
Saluti,
Cosimo
ciao se il tuo cellulare è svizzero non puo essere italiano :p.....il codice gt i9505 indica il modello ma non la provenienza....l'aggiornamento non ti viene rilevato perchè per la svizzera non è stato rilasciato ;)
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati