Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paranoia75
Salve a tutti spero sia la sezione giusta essendo un nuovo iscritto.
Dunque il problema che ho e che dopo aver installato l'aggiornamento 4.3 questa mattina continuo a ricevere un messaggio di Informazione sulla protezione ossia "un applicazionne ha tentato di accedere al sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione etc etc" poi mi da la possibilita di non visualizzare il messaggio per 30 giorni.
Ovviamente io ho solo app ufficiali (e uso trustgo come protezione) scaricate su goole play store e mai avuto tale problema fino ad oggi dopo l'aggiornamento 4.3
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Non vorrei che avesse a che fare con Knox.
Grazie per l'eventuale aiuto.
ciaooo
Il tuo post è da paranoia come il tuo Nick. :-D
Comunque non preoccuparti. C'è qualche applicazione che ancora non è compatibile con Knox. Da come ho capito leggendo sul forum dovrebbe essere Facebook.
Flagga la voce che ti dice di ricordare tra 30 giorni. Con i prossimi aggiornamenti risolvono.
-
Quote:
LuciferKX
Sì ma a me pesa 44MB non 625MB, questa è la mia domanda.. Non avere 4.3 subito.
scusami ma avevi gia aggiornato alla mhb??
-
Quote:
LuciferKX
Sì ma a me pesa 44MB non 625MB, questa è la mia domanda.. Non avere 4.3 subito.
Forse quello da 44 mb e' il MHB e dopo aver scaricato quello potrai ricevere l'ultimo..
-
Quote:
alby8
Forse quello da 44 mb e' il MHB e dopo aver scaricato quello potrai ricevere l'ultimo..
Quote:
Misterx86
scusami ma avevi gia aggiornato alla mhb??
Quello che introduceva Knox non lo installai perchè tutti o quasi se ne lamentavano.
Cmq sì, ADESSO ho la MHB ma non mi fa aggiornare alla 4.3.. Max roll out per oggi..
-
Quote:
Misterx86
leggi il secondo post
passa in sezione benvenuto e presentati
Grazie vado a presentarmi :) Pero un ultima domanda...a me quando clicco su vedi app me ne lista 5 o 6. Essendo un problema di KNOX cosa dobbiamo attendere un aggiornamento samsung per evitare di vedere notificato quell'avviso ogni 10 minuti ?
Grazie ancora.
-
salve ragazzi , ho cercato in tutto il forum ma non riesco a capire da dove proviene il mio s4! potete darmi una mano? Grazie mille
AP:I9505XXUBMGA
CP:I9505XXUBMGA
CSC:I9505OXXBMG3
-
Quote:
cleto84
Il tuo post è da paranoia come il tuo Nick. :-D
Comunque non preoccuparti. C'è qualche applicazione che ancora non è compatibile con Knox. Da come ho capito leggendo sul forum dovrebbe essere Facebook.
Flagga la voce che ti dice di ricordare tra 30 giorni. Con i prossimi aggiornamenti risolvono.
Si sono paranoico......:) :)
Grazie anche a te sei stato molto gentile. (A me ne flagga 5 o 6 di app...FB inclusa)
-
Quote:
Auron6
salve ragazzi , ho cercato in tutto il forum ma non riesco a capire da dove proviene il mio s4! potete darmi una mano? Grazie mille
AP:I9505XXUBMGA
CP:I9505XXUBMGA
CSC:I9505OXXBMG3
Polacco...
-
salve stavo aggiornando via kies, mi fa tutta la procedura arriva la 100% sul s4 compare omino di android ma dopo 30 minuti resta sempre cosi ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo perche? provota 2 volte
-
Spero sia il post giusto , dato che avrò a breve s4 , volevo chiedere se sia meglio aggiornare tramite OTA, con kies o Odin ! e se conviene aggiornare a 4.3 oppure tenere 4.2.2?