Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Spero sia il post giusto , dato che avrò a breve s4 , volevo chiedere se sia meglio aggiornare tramite OTA, con kies o Odin ! e se conviene aggiornare a 4.3 oppure tenere 4.2.2?
Se vuoi un terminale per poterci eventualmente fare del mod in futuro allora tieniti la 4.2.2....altrimenti aggiorna, tramite ODIN o KIES è indifferente (qualcuno ha lamentato problemi ad aggiornare con KIES ma sono casi isolati e nulla di grave)
-
Aggiornato ora alle 4.3......ma (ok io son pignolo :D) ma notate anche voi uno schermo diverso? a me sembra un po meno definito e più "pastoso" :(
-
Quote:
lucmi8
Aggiornato ora alle 4.3......ma (ok io son pignolo :D) ma notate anche voi uno schermo diverso? a me sembra un po meno definito e più "pastoso" :(
chiedi in post aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da igorzaniolo
Grazie samsung pwr aver lanciato l'aggiornamento proprio il giorno del mio compleanno! Sara il caso oppure si sono messi d'accordo? Ahahah.... Adesso vediamo tutti i "bei" commenti.. Vero? XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Errore roll out :(
Dovrò aspettare almeno 3 o 4 giorni per averlo, che scocciatura :(
-
Quote:
Fatal
Errore roll out :(
Dovrò aspettare almeno 3 o 4 giorni per averlo, che scocciatura :(
attaccalo a kies oppure lo metti su con odin
-
dove trovo il root per questa 4.3? non mi interessa se perdo la garanzia!
grazie
-
Ragazzi sono nuovo del forum e vorrei sapere la provenienza del mio galaxy s4 il CSC:I9505OXXDMH8, grazie in anticipo per la risposta!!!:D
-
Quote:
FiloSvR
grazie
chiedi in help modding qui sei ot
Quote:
Iv4n92
Ragazzi sono nuovo del forum e vorrei sapere la provenienza del mio galaxy s4 il CSC:I9505OXXDMH8, grazie in anticipo per la risposta!!!:D
hai scritto bene il risultato?
digita*#1234# e riporta quello che esce oppure collegalo a kies e leggi le 3 lettere in parentesi
passa in sezione benvenuto e presentati
-
Quote:
FiloSvR
grazie
Sei OT qua..devi chiedere in help modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html