Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Auron6
Sono sicuro di avere un no brand, prima ho postato il miei dati ( ap csc) e mi hanno risposto che è un no brand italiano!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti hanno risposto che è polacco se non sbaglio.
-
Quote:
Auron6
Letto male io, è polacco, si sa nulla sull uscita?
Androidiani App
paolov si è corretto....non si sa nulla sulle tempistiche
Quote:
alkowa
Ciao a tutti
ho un S4 con Firmware 4.2.2 XEO (poland) il cellulare è originale...
se mi scarico la 4.3 ITV posso flasharla con ODIN 3.09 senza avere prblemi di counter o Knox ? Vorrei tenere il cell tutto originale.
c'è una procedura particolare da seguire ? obbligatorio fare il wipe dopo il flash (se si mi ricordate come si fa ?)
Grazie a tutti per il supporto.
Alessandro
chiedi in help modding qui sei ot
-
Quote:
Auron6
Letto male io, è polacco, si sa nulla sull uscita?
Androidiani App
Vediamo cosa ci dicono gli esperti, al limite potresti fare la procedura di cui sto chiedendo lumi per fare come me e portarlo da XEO (polonia) a ITV (Italia)....
-
Quote:
Misterx86
è portoghese
non facciamo le stesse domande per cortesia....ota evidentemente non te lo fa fare perchè ha superato il rollout e quindi devi aspettare un bel po....quindi o lo attacchi a kies o lo fai con odin in entrambi i casi devi aspettare che venga scaricato il firmware e visto il numero di persone che lo sta scaricando ci vorrà un po ;)
Scusa tanto ma non ho ancora s4, se mi arriva proverò OTA senno' farò tramite kies o Odin! Tanto fare l'aggiornamento sarà simile agli altri samsung!
-
Quote:
LuciferKX
Sì ma a me pesa 44MB non 625MB, questa è la mia domanda.. Non avere 4.3 subito.
Perché stai scaricando il penultimo aggiornamento.
-
Quote:
ciccilluzzo83
ragazzi io ho la 4.3 tedesca.Se flaschio la 4.3 italiana perdo le tutte le app utente vero?
È modding e va trattato in help Modding
-
ragazzi...ho aggiornato tramite kies alla 4.3..prima di effettuare l'aggiornamento ho formattato la SD dopo ho effettuato il wipe data...dopo ho aggiornato...tutto ok...ma ora ogni volta che faccio un passaggio per impostare il telefono mi dice: Il programma tastiera samsung è stato arrestato...come mai????
-
Quote:
mitik
ragazzi...ho aggiornato tramite kies alla 4.3..prima di effettuare l'aggiornamento ho formattato la SD dopo ho effettuato il wipe data...dopo ho aggiornato...tutto ok...ma ora ogni volta che faccio un passaggio per impostare il telefono mi dice: Il programma tastiera samsung è stato arrestato...come mai????
Prova a fare un wipe cache
Continua in post aggiornamenti
-
Ho aggiornato tramite kies sono arrivato al punto che dice riavviare il dispositivo scollegare e ricollegare il cavo e riprova poi mi esce naltra finestra con la syessa scritta... poi ho notato che la cam e la tastiera sono uguali a prima sapete dirmi qualcosa? Grazie
galaxy s4
-
Quote:
Originariamente inviato da jogalaxys4
Ho aggiornato tramite kies sono arrivato al punto che dice riavviare il dispositivo scollegare e ricollegare il cavo e riprova poi mi esce naltra finestra con la syessa scritta... poi ho notato che la cam e la tastiera sono uguali a prima sapete dirmi qualcosa? Grazie
galaxy s4
Non ho notato dei cambiamenti promessi... la cam è uguale il browser uguale la tastiera uguale... sapete dirmi qualcosa?
galaxy s4