Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chiedo scusa per la mia enorme ignoranza.... E' la prima volta che aggiorno android con Kies sul mio S4... Il programma mi ha riilevato l'aggiornamento e mi ha chiesto se volevo eseguire l'upgrade e ho dato l'ok....Lo ha scaricato e adesso si trova nella fase della lunga attesa.... Dovrebbe essere l'aggiornamento vero e proprio (In neretto c'è scritto Avanzamento dell'aggiornamento firmware).... Noto che ci vuole tempo.... Ho notato però che sul mio dispositivo non si vede il robottino di android con la barra blu che avanza.... Ma semplicemnte posso entrare nel mio dispositivo in modo normale....Addirittura la batteria mi si sta caricando.... E' tutto giusto così o sto sbagliando qualcosa? Per favore toglietemi questo dubbio.... Grazie.
-
Me lo auguro davvero.... Io non sono assolutamente esperto ed è la prima volta che lo provo con Kies.... Non posso fare diversamente perchè ho il wifi del S4 che sta dando dei problemi e spero che con questa versione si possano risolvere.... Sto incrociando le dita..... Mi auguro che anche tu possa risolvere quanto prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitik
Tutto ok ;) (spera di non avere problemi dopo) ...
ragazzi..io oltre ad avere il problema della tastiera ora dal tastierino ho fatto: *#1234# e nel menu che appare c'è solo AP , CP , e manca la voce CSC ...ripeto che non ho mai fatto modding ed ho aggiornato tramite kies -.-
Stai facendo la domanda ovunque aspetta che ti rispondano nel thread post aggiornamento che è il posto giusto ;)
-
Ho cancellato gli ennesimi off topic
Vi avverto che adesso cominciamo ad infrazionare
QUESTO È L'ULTIMO AVVISO
-
1 allegato(i)
Ragazzi sapete dirmi da dove proviene il mio s4? (SFR)
Allegato 87745
-
Quote:
Alego
Francia.......
-
Quote:
Misterx86
Francia.......
Sapete un link dove seguire gli aggiornamenti dei firmware francesi? Con la fortuna che ho saranno gli ultimi ad aggiornare a 4.3 rotfl
-
Quote:
Alego
Sapete un link dove seguire gli aggiornamenti dei firmware francesi? Con la fortuna che ho saranno gli ultimi ad aggiornare a 4.3 rotfl
http://www.sammobile.com/2013/10/17/...id-4-3-update/
-
Quote:
steveone
Posso sapere perche' hai cancellato il mio OT? non era un OT secondo me...
Quote:
anerandros
Lo vorrei sapere anche io per il mio.. :what:
Da regolamento, I chiarimenti vanno chiesti in pm.
-
Ciao a tutti. Mi è arrivato l'aggiornamento tramite telefono.
Ancora non ho aggiornato, volevo sapere se prima di aggiornare è meglio formattare la micro SD?
Un ripristino di fabbrica non lo faccio perchè ho poche
applicazioni installate .
Un reset di fabbrica penso lo faró dopo aver aggiornato.
Dimentiavo, il mio S4' è
no brand Italia .