Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cromos4
Secondo voi, prima di passare alla versione 4.3 gli operatori che ancora non hanno rilasciato gli aggoirnamenti precedenti sono obbligati a seguire l'ordine o si possono saltare per passare alla 4.3?
Possono anche saltare direttamebte alla 4.3
Quote:
gr96
Io avrei una domanda.. Ieri ho visto che il mio codice CSC non è italiano (I9505OXXBMG3) e non so di dove sia. Vorrei sapere: gli aggiornamenti arrivano a seconda del luogo (Stato) in cui sei o a seconda della provenienza del device?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dioende dalla otoveniemza del device....se nin erro il tuo è polacco...collegalo a kies e leggi le 3 lettere in parentesi e controlla la prima pagina per capire a cosa corrisponde
-
Quote:
Originariamente inviato da pinguinolombardo
Quote:
Originariamente inviato da jogalaxys4
Normale a me scaricava in 10 min un 5% tramite kies dipende dal segnale della linea telefonica un'oretta e mezza mettila in conto tanto c'ho messo io
galaxy s4
oddio tanto normale non è. la mia linea è completamente libera e buona qualità/velocità. oggi alle 14 ero arrivato al 60% in 50 minuti ma ho dovuto abbandonare perchè son dovuto uscire dall'ufficio e mi serviva il cellulare.
Se lo faccio andare durante la notte dite che ce la fa? nel senso che, una volta scaricati i dati, fa tutto in automatico senza bisogna di dare conferme? se non ricordo male nell'aggiornamento precedente ha fatto tutto in automatico anche installazione e riavvio ma la mia memoria su queste cose vacilla..
A me ha fatto tutto in automatico infatti non ero neanche vi ino al computer quando ha finito
galaxy s4
-
buongiorno a tutti voi.... vorrei chiedervi perché non ricevo più la notifica degli aggiornamenti tramite ota?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Dendy
buongiorno a tutti voi.... vorrei chiedervi perché non ricevo più la notifica degli aggiornamenti tramite ota?
Vi ringrazio anticipatamente
Non hai letto la prima pagina. :mad:
Che firmware monti?
-
Ciao raga, oggi ho aggiornato alla 4.3 MJ7 provenivo sempre da una versione ufficiale 4.2.2 no brand.... adesso mi ritrovo con il contatore KNOX 0x1 senza alcun motivo cosa devo fare ???
-
io monto l'ultimo firmware aggiornato ieri tramite kies ma vorrei capire perché non mi da la notifica di aggiornamento
-
Quote:
solidus89
Ciao raga, oggi ho aggiornato alla 4.3 MJ7 provenivo sempre da una versione ufficiale 4.2.2 no brand.... adesso mi ritrovo con il contatore KNOX 0x1 senza alcun motivo cosa devo fare ???
è la prima volta che sento questa cosa....
Quote:
Dendy
io monto l'ultimo firmware aggiornato ieri tramite kies ma vorrei capire perché non mi da la notifica di aggiornamento
che notifica ti deve dare se hai gia l'ultimo?!
-
vorrei sapere perchè non ho ricevuto la notifica tramite ota ma tramite un amico ho saputo che era uscito l'aggiornamento 4.3
-
che alternativa possiedo ??? il cell era brand Wind l'ho soltanto sbrandizzato un paio di giorni fa con l'ultima 4.2.2 che era uscita.... mai fatto root ecc... cellulare veramente pulito.... adesso mi ritrovo con questa bella sorpresa con un semplice flash Odin eseguito alla lettera... sono veramente incavolato uff....
-
Quote:
solidus89
che alternativa possiedo ??? il cell era brand Wind l'ho soltanto sbrandizzato un paio di giorni fa con l'ultima 4.2.2 che era uscita.... mai fatto root ecc... cellulare veramente pulito.... adesso mi ritrovo con questa bella sorpresa con un semplice flash Odin eseguito alla lettera... sono veramente incavolato uff....
Vabbè lo potevi fare via OTA senza nessun problema, adesso avevi la garanzia al 100%