Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
ma era stock la tua versione 4.2.2 oppure avevi qualche mod?
Stock senza alcuna mod vergine del tutto
-
qualcuno sa rispondermi perche non ho ricevuto la notifica di ota ieri che è uscita la versione 4.3 italia
-
Quote:
solidus89
Ciao raga, oggi ho aggiornato alla 4.3 MJ7 provenivo sempre da una versione ufficiale 4.2.2 no brand.... adesso mi ritrovo con il contatore KNOX 0x1 senza alcun motivo cosa devo fare ???
edit:
Quote:
solidus89
che alternativa possiedo ??? il cell era brand Wind l'ho soltanto sbrandizzato un paio di giorni fa con l'ultima 4.2.2 che era uscita.... mai fatto root ecc... cellulare veramente pulito.... adesso mi ritrovo con questa bella sorpresa con un semplice flash Odin eseguito alla lettera... sono veramente incavolato uff....
sinceramente l'ho sentito dire su xda una volta.....ma non ricordo dove....
hai mica tentato un downgrade?
-
Quote:
JacOcaJ
edit:
sinceramente l'ho sentito dire su xda una volta.....ma non ricordo dove....
hai mica tentato un downgrade?
assolutamente no
-
perchè nessuno mi risponde???????
-
Quote:
Dendy
buongiorno a tutti voi.... vorrei chiedervi perché non ricevo più la notifica degli aggiornamenti tramite ota?
Vi ringrazio anticipatamente
Quote:
Dendy
buongiorno a tutti voi.... vorrei chiedervi perché non ricevo più la notifica degli aggiornamenti tramite ota?
Vi ringrazio anticipatamente
Quote:
Dendy
io monto l'ultimo firmware aggiornato ieri tramite kies ma vorrei capire perché non mi da la notifica di aggiornamento
Quote:
Dendy
vorrei sapere perchè non ho ricevuto la notifica tramite ota ma tramite un amico ho saputo che era uscito l'aggiornamento 4.3
Quote:
Dendy
qualcuno sa rispondermi perche non ho ricevuto la notifica di ota ieri che è uscita la versione 4.3 italia
Quote:
Dendy
perchè nessuno mi risponde???????
non ti sembra di essere un pò troppo insistente??
l'up è consentito dopo un po... smetti per favore
grazie
-
Quote:
Dendy
hai postato 10min fa dai il tempo di leggere e di risponderti.......poi ricordo che l'up è consentito solo dopo 24h.....cmq è probabile che per la quantità di download non hai ricevuto la notifica
-
Quote:
Misterx86
hai postato 10min fa dai il tempo di leggere e di risponderti.......poi ricordo che l'up è consentito solo dopo 24h.....cmq è probabile che per la quantità di download non hai ricevuto la notifica
grazie mille mi scuso per l'insistenza ma vedevo che nessuno rispondeva alle mie domande ma rispondevano agli altri
-
Quote:
solidus89
assolutamente no
purtroppo il modding non è una scienza esatta... come ti dicevo lo avevo sentito dire anche se sembra strano
-
Quote:
JacOcaJ
purtroppo il modding non è una scienza esatta... come ti dicevo lo avevo sentito dire anche se sembra strano
Uscirà una soluzione per azzerare il KNOX ???